fbpx
News

Le lacrime di Gemma e Valentina a Uomini&Donne: ecco cosa è successo

In questi giorni nel programma di Uomini & Donne si è creato un nuovo triangolo composto da Sirius, Gemma e Valentina. Gemma è molto attratta da Sirius, il ragazzo di 26 anni, che è andato nel programma solo per corteggiare la dama.

Mentre Sirius e Gemma si conoscono, anche Valentina sembra molto attratta dal ragazzo però quest’ultimo non è intenzionato per ora a conoscerla. Valentina Autiero però non si rassegna e comunica a Sirius che vorrebbe parlare in privato con lui per dirgli delle cose importante che non può fare in studio, in quanto verrebbe sicuramente interrotta da Gemma Galgani.

Maria De Filippi, comunica a tutti che è venuta una ragazza per Nicola Viverelli alias Sirius, Gemma ovviamente c’è rimasta male. Sirius però rifiuta il corteggiamento di Alessia, la ragazza arrivata in studio:

Non hai nulla che non va. Mi fa piacere che ti sia venuta qui. Apprezzo molto, sei una bella ragazza ma sono interessato a Gemma e mi fa piacere continuare la conoscenza con lei.Ci troviamo molto bene. Mi sta dando molto di più di quanto mi darebbero le ragazze della mia età.

Nelle anticipazioni però si vede che Nicola Vivarelli abbandona lo studio e la scena che Gemma e Valentina sono in lacrime. Ne vedremo delle belle.

Cover photo on Twitter

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento