fbpx
News

Le Iene: video con l’ultimo saluto di Nadia Toffa

Scritto da Ludovica Lococo

L’inizio della nuova stagione delle Iene inizierà con il saluto di Nadia Toffa, con un video della durata di venti minuti pensato dalla ragazza stessa. I colleghi “non sarà più lo stesso”. In questo video, la conduttrice, consapevole del peggioramento della sua salute, saluta amici, colleghi e pubblico per averla sempre sostenuta ed essergli stati vicino. 

Domani, primo ottobre 2019, andrà in onda la prima puntata di Le Iene su Italia 1, e ad aprire la stagione sarà il video della conduttrice Toffa, con la quale saluta tutti. Ad annunciare l’avvenimento sono proprio i colleghi della ragazza, commentando “quest’anno per noi non sarà più come prima”. Le parole spese per l’annuncio della nuova stagione sono “inizieremo con uno speciale ricordo alla nostra Nadia. Un video inedito di 20 minuti che voluto, scelto e pensato lei. Un ricordo commovente e intenso”. La donna, sempre stata ammirata e ben voluta da tutta la redazione delle Iene, era stata nominata da Forbes Italia tra le cento donne che più stanno cambiando il mondo. 

Le parole di Nadia Toffa 

“La sorpresa è incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segnoin questo ultimo anno tremendo, persone che contano davveroNon è il quanto vivi, ma come viviIo sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”. Queste le parole di Nadia contenute nel video, con la quale cerca di confortare tutti coloro che le stanno vicino, ringraziando e spiegando quanto lei stia combattendo. 

Le Iene spiegano come questo sia un abbraccio caldo dove ritrovasi per avere la forza di ricominciare consapevoli che le cose cambieranno e non saranno più come prima. Le Iene spiegano anche come sarà sempre Nadia a concludere le puntate di questa edizione con un saluto nella sigla finale che le sarà dedicata. 

Cover photo on Instagram 

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento