fbpx
News

Le Iene: Carmen Di Pietro e il figlio che vuole allungarsi il pene

Siamo abituati agli scherzi che le Iene organizzano per cogliere ogni aspetto dei caratteri dei personaggi famosi. Dopo aver assistito alla furia di Tina Cipollari (che al termine dello scherzo era arrivata ad andare in questura per denunciare il figlio, reo di aver truccato la sua macchinetta e di fare gare notturne), nell’ultima puntata abbiamo potuto vedere quello fatto a Carmen Di Pietro.

Lo scherzo è stato architetto con il figlio Alessandro, facendo credere a Carmen Di Pietro che il figlio volesse ricorrere alla chirurgia per allungare il pene. Tutti si aspettavano una reazione non cosi contraria, visto che più volte la showgirl ha dimostrato di essere favorevole alla chirurgia plastica.

Alessandro, apre il discorso a tavola, raccontando alla madre di sentire la necessità di farsi allungare il pene per soddisfare la sua fidanzata. Carmen cade su tutte le furie:

Tu dimmi a me dove l’hai conosciuta questa e io ti dico che razza è!

La showgirl si scalda sempre di più, fino a quando Ginevra (la presunta fidanzata di Alessandro) non tenta di chiamarlo, la Di Pietro intercetta la chiamata e non ci pensa due volte a dire la sua:
Ma lei come ca*** si permette a dire a mio figlio che si deve allungare il coso?”

La discussione sembra concludersi, quando Alessandro sostiene di non voler ricorrere più alla fallo-plastica. Il tutto sembra così cadere nel dimenticatoio, almeno per quel momento.

Le Iene: lo scherzo a Carmen Di Pietro continua il giorno dopo

Il giorno dopo, il nipote Dany di Carmen Di Pietro, accompagna la zia presso uno studio di chirurgia plastica , lei subito inizia a sospettare che tutto abbia a che fare con le idee del figlio. Proprio nello studio medico ad aspettare la showgirl c’è il finto medico e il figlio supino sul letto, già operato. La Di Pietro si infuria e scatena l’inferno, rivolgendosi al medico:

Tu hai rovinato la vita di mio figlio”.

Alla fine, Alessandro, rivela alla Di Pietro che si tratta di uno scherzo, queste le parole della showgirl quando scopre il tutto:

“Siete proprio dei bastardi ragazzi!”

Nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione così poco controllata da parte della Di Pietro, che si è comportata da “mamma chioccia” nei confronti di suo figlio. Pronta a scagliarsi contro la ragazza di Alessandro per difenderlo e non permettergli di sottoporsi alla fallo-plastica.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento