Un pò di sole dal balcone di casa per me e la cucciola, non vediamo l’ora di tornare ad abbracciarvi tutti! Vi vogliamo bene! #iorestoacasa
Silvia Provvedi mostra il suo pancione in uno scatto pubblicato su Instagram in cui prende il sole sul balcone di casa. Ormai è noto a tutti che la cantante del duo Le Donatella sta vivendo la sua prima gravidanza, durante l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, e come molti suoi colleghi del mondo dello spettacolo invita tutti i suoi follower a rimanere in casa.
Giugno sembrerebbe il mese in cui la bambina dovrebbe venire al mondo, e questo pensiero magari la rallegra seppure con molta difficoltà vista la situazione.
Giulia Provvedi e le lacrime per la sorella Silvia
La sorella di Silvia, Giulia è distante in questo momento e forse per la prima volta le due non sono vicine. Un momento particolare, quello di Silvia vista la gravidanza, magari il sostegno fisico della sorella l’avrebbe aiutata. Giulia più di una volta si è mostrata in lacrime per la mancanza della sorella e per il dispiacere di non esserle accanto.
Siamo però tutti convinti che questo momento finirà, ci vorrà ancora un pò di pazienza ma ne usciremo tutti fuori e anche Giulia potrà abbracciare nuovamente la sorella, e coccolare la sua prima nipotina.
Cover photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.