Qualche mese fa la ex di Gianni Sperti, Paola Barale, ha parlato di lui e ha dichiarato che non ha un bel ricordo dei momenti passati quando era sposata con Gianni.
Nel settimanale Uomini&Donne, in un’ intervista gli è stato chiesto di parlare della Barale ma lui tranquillamente senza rancori ha risposto:
Potrei rispondere serenamente a questa domanda perché ho davvero tanti ricordi, ma proprio perché rispetto l’altra persona, la quale ha fermamente espresso di non avere il piacere di parlarne, preferisco evitare.
L’opinionista di Uomini & Donne ha confessato che ha scritto un libro, il quale parla della sua vita che da come ha dichiarato lui ” ha faticato ad accettare”. Ecco le sue parole:
Non sono innamorato, per adesso. Sono single per scelta. Difficile da spiegare, perché quando l’amore arriva, non bussa mai, non si può decidere se innamorarsi o meno. Ma io scelgo di dedicare il mio tempo a me stesso e ai miei cari perché quando mi innamoro mi annullo completamente per l’altra persona, sbagliando. Condizione, questa, che inevitabilmente mi si ritorce contro e alla fine non mi fa vivere serenamente ed essere me stesso. Sono stato molto innamorato fino a cinque anni fa di un amore travolgente, passionale ma, allo stesso tempo, molto difficile.
Ha aggiunto:
Ho scritto un libro raccontando “le mie discese” e le corrispettive risalite. Ho finalmente raccontato una parte della mia vita che ho faticato ad accettare, una parte che mi ha insegnato tanto e che provo a trasmettere avvicinandomi a chi come me vive questi momenti. Oggi che io sono esattamente nel posto dove volevo essere e che finalmente mi riconosco davanti allo specchio.
Cover photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.