fbpx
News

L’amore di Gianni Sperti: ecco cosa ha detto

Scritto da Jessica Di Camillo

Qualche mese fa la ex di Gianni Sperti, Paola Barale, ha parlato di lui e ha dichiarato che non ha un bel ricordo dei momenti passati quando era sposata con Gianni.

Nel settimanale Uomini&Donne, in un’ intervista gli è stato chiesto di parlare della Barale ma lui tranquillamente senza rancori ha risposto:

Potrei rispondere serenamente a questa domanda perché ho davvero tanti ricordi, ma proprio perché rispetto l’altra persona, la quale ha fermamente espresso di non avere il piacere di parlarne, preferisco evitare.

L’opinionista di Uomini & Donne ha confessato che ha scritto un libro, il quale parla della sua vita che da come ha dichiarato lui ” ha faticato ad accettare”. Ecco le sue parole:

Non sono innamorato, per adesso. Sono single per scelta. Difficile da spiegare, perché quando l’amore arriva, non bussa mai, non si può decidere se innamorarsi o meno. Ma io scelgo di dedicare il mio tempo a me stesso e ai miei cari perché quando mi innamoro mi annullo completamente per l’altra persona, sbagliando. Condizione, questa, che inevitabilmente mi si ritorce contro e alla fine non mi fa vivere serenamente ed essere me stesso. Sono stato molto innamorato fino a cinque anni fa di un amore travolgente, passionale ma, allo stesso tempo, molto difficile.

Ha aggiunto:

Ho scritto un libro raccontando “le mie discese” e le corrispettive risalite. Ho finalmente raccontato una parte della mia vita che ho faticato ad accettare, una parte che mi ha insegnato tanto e che provo a trasmettere avvicinandomi a chi come me vive questi momenti. Oggi che io sono esattamente nel posto dove volevo essere e che finalmente mi riconosco davanti allo specchio.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento