News

Lady Gaga si sposerà a Venezia: tutti i rumors sul matrimonio da 5 milioni di dollari

Lady Gaga
Scritto da Serena Serra

Lady Gaga è pronta al matrimonio con il fidanzato Christian Carino e i rumors d’Oltreocenano parlano di Venezia e di un budget di 5 milioni di dollari.

Se ne parla dal 2012, ma adesso la notizia sta diventando sempre più insistente: Lady Gaga si sposerà a Venezia con il fidanzato Christian Carino e il matrimonio, ovviamente faraonico, potrebbe celebrarsi entro la fine del 2019.

I rumors sul matrimonio di Lady Gaga

Oltreoceano i gossip sono scatenati e i rumors si susseguono lasciando intendere che stiamo parlando di un matrimonio contemporaneamente trasgressivo e sobrio, come le due anime di Gaga.

Per il matrimonio tra Stefanie Joanne Angelina Germanotta e Christian Carino (che di lavoro fa il manager e, tra i suoi clienti, ha personaggi del calibro di Jennifer Lopez, Christina Aguilera e Justin Bieber) si parla di un budget di cinque milioni di dollari e di una location suggestiva come il Canal Grande a Venezia.

Secondo il magazine Life&Style tra gli invitati, che arriverebbero in Laguna con un jet messo a disposizione dalla coppia, ci sarebbero Taylor Swift, Stevie Wonder, John Legend, Bradley Cooper ed Elton John, che potrebbe anche cantare durante i festeggiamenti.

Interessanti anche i gossip riguardo al vestito della sposa, che potrebbe essere disegnato da Donatella Versace. Ovviamente tutto tace per quanto riguarda la data, ma i mesi più papabili potrebbero essere giugno e settembre.

Lady Gaga, dunque, confermerebbe così il suo legame con Venezia: l’ultima visita di Mother Monster nella città lagunare risale al mese di settembre, quando la cantante ha presentato A star is born, il film di cui è protagonista insieme a Bradley Cooper, durante la 75esima edizione del Festival del Cinema. Chissà se il successo ottenuto in quell’occasione l’ha convinta a scegliere la Laguna come sfondo per il suo giorno più importante!

Cover photo credits SplashNews.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento