News

Lady Gaga è fidanzata ufficialmente con Christian Carino

Lady Gaga fidanzata
Scritto da Serena Serra

L’ha confermato lei stessa: Lady Gaga è fidanzata ufficialmente e (sembrerebbe) a un passo dalle nozze.

Un film presentato a Venezia, A Star is Born, recensito benissimo e già lanciato verso gli Oscar. Un tour mondiale, prima interrotto per problemi di salute e poi ripreso alla grande, con 49 date tutte sold out. Una linea di cosmetici che sta prendendo forma sempre più velocemente. E adesso, finalmente, una buona notizia anche sul fronte sentimentale: Lady Gaga è fidanzata ufficialmente.

Dopo la rottura, nel 2016 a un passo dalle nozze, con l’attore Taylor Kinney, i gossip avevano dato Miss Germanotta molto vicina a Christian Carino, 49enne agente di alcune delle più importanti star di Hollywood.

E finalmente, durante il discorso di ringraziamento tenuto da Gaga nel corso dell’evento ELLE’s Women in Hollywood, è arrivata la conferma: Carino è stato definito fiancé, fidanzato ufficiale, facendo intravedere intenzioni serissime.

Secondo i bene informati, la proposta di matrimonio sarebbe arrivata nel più tradizionale dei modi, con tanto di richiesta della mano al padre di lei e anello di fidanzamento che, nonostante tutti si sia abituati a vedere Mother Monster (come la chiamano i fan) con abiti e accessori che lasciano il segno, non era passato inosservato: uno zaffiro rosa (forse un raro e prezioso zaffiro di Padparadscha) di 6-7 carati circondato da diamanti di 3-4 carati per un valore tra i 300mila e i 400mila dollari, secondo quanto dichiarato a E!News da Andrew Brown, Presidente di WP Diamonds.

View this post on Instagram

#AStarIsBorn

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Chi è il nuovo fidanzato di Lady Gaga

Ma chi è il nuovo fidanzato di Lady Gaga? Christian Carino lavora per la Creative Arts Agency, la stessa agenzia che ha tra i suoi clienti anche Lady Gaga, e secondo il Daily Mail è un intimo amico di Tommy Hilfiger. E infatti la coppia è stata avvistata per la prima volta nel febbraio 2017 durante lo show Tommy x Gigi a Venice Beach.

View this post on Instagram

home.

A post shared by @ christiancarino on

Prima di iniziare a frequentare Gaga, Carino usciva con Lauren Cohan, una delle protagoniste della serie TV The Walking Dead) e, prima ancora dal 1997 al 2015, è stato sposato con la giornalista televisiva Brooke Baldwin da cui ha avuto una figlia, Bella.

Lady Gaga e Christian Carino hanno iniziato a uscire insieme nel 2017 e subito si sono mostrati molto innamorati, come dimostra l’Instagram di lui, dove appaiono tantissime loro foto, dolcissime e romantiche. E, sempre da Instagram, si scopre che Carino ha un grande tatuaggio sul braccio che raffigura Lady Gaga con le treccine, un’immagine forse tratta da un servizio fotografico sconosciuto.

Cover photo @_show_business_news on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento