fbpx
News

La verità sulla fine del rapporto tra Emma Marrone e Stefano De Martino

Scritto da Jessica Di Camillo

Sono passati ben 10 anni da quando Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati insieme, infatti i due si sono conosciuti nella nona edizione di Amici, grazie al commento di Loretta Martinez, allora professoressa di canto, che disse a Emma “lesbica” e questo ha fatto nascere la loro storia d’amore.

Emma ha fatto un intervista al giornale Chi e ha affermato il suo pensiero riguardo il suo fine rapporto con Stefano a causa di Belen Rodriguez che ha conquistato il suo cuore. Dopo alcuni anni De Martino e la Rodriguez si sono sposati e hanno avuto un figlio. Ecco le parole della cantante:

Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato, eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. Improvvisamente uno tsunami ha travolto tutto e tutti. Temevo che i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel circolo mediatico maledetto. Ho custodito i miei sentimenti e non sono mai esplosa con rabbia o vendetta. Ho abbracciato il silenzio aspettando di capire tutto lucidamente.

Ora tutti e tre hanno chiarito la situazione e tra Emma, Belen e Stefano c’è aria di pace e tranquillità.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento