fbpx
News

La Pupa e il Secchione, ecco tutte le novità della nuova edizione

Scritto da Ludovica Lococo

È già un po’ di tempo che si vocifera di una presunta nuova stagione del programma La Pupa e il Secchione. È proprio il 2020 l’anno in cui andrà di nuovo in onda su Italia 1 uno dei programmi più trash della televisione italiana. In Italia questo programma era andato in onda nel 2006 e nel 2010 con alla conduzione di entrambe le edizioni vedevamo Enrico Papi insieme a Federica Petrucci nel 2006 mentre nel 2010 insieme a Paola Barale.

Il programma avrà diverse novità, e andrà in onda durante i primi mesi del 2020. Alla conduzione dello show troveremo Paolo Ruffini, noto comico Italiano. Una delle novità più rivoluzionarie sarà proprio il nome dello show “La pupa e il Secchione e Viceversa”. Un nome che non lascia spazio alla fantasia, infatti, quest’anno le coppie non saranno formate solo da pupe donne e secchioni uomini, ma anche da pupi uomini e secchione donne.

Secondo il giornale Chi, il cast sarà formato da Vittorio Sgarbi, Aldo Busi e Valeria Marini, nelle vesti di giurati, mentre la valletta che rappresenterà l’edizione sarà Francesca Cipriani, nientemeno che la vincitrice della seconda edizione del programma. Infatti, la Cipriani nel 2010 vinse in programma con il suo secchione Federico Bianco.

Pare che il programma sia stato già girato, ed è pronto per essere messo in onda il più presto possibile.

Siete curiosi di sapere cosa succederà durante questa edizione?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento