fbpx
News

La nuova gravidanza di Belen Rodriguez

Scritto da Jessica Di Camillo

É ufficiale la coppia Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese avrà presto un bambino, anche se la loro relazione dura dalla scorsa estate, i due non hanno perso tempo. Ha fatto sapere al giornale di Chi:

Sono entrata nel quinto mese di gravidanza. Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”.

Ha aggiunto:

Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità.

E ancora:

Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo.

Inoltre ha dichiarato:

Per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio.

Infine ha concluso diicendo:

Il sesso non lo sappiamo ancora e anche il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta.

Possiamo annunciare solo i migliori auguri alla coppia e aspettare curiosi quale sia il sesso del nuovo nascituro.

Photo credits : Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento