fbpx
News

La Hunziker chiama in causa la Botteri

Scritto da Jessica Di Camillo

Michelle Hunziker, nei giorni scorsi, ha dichiarato apertamente che le accuse di striscia la notizia non erano altro che delle fake news. La Hunziker ha affermato che il programma televisivo Striscia la Notizia non ha mai sbeffeggiato Giovanna Botteri con il servizio ma anzi il contrario era solo che a favore della giornalista.

Molte persone, sul web, non hanno gradito i video fatti da Michelle per giustificare il servizio fatto ma avrebbero preferito che la conduttrice le avesse chiesto scusa. Dopo le critiche la Hunziker chiede un aiuto a Giovanna Botteri dichiarando:

Cara Giovanna a questo punto mi rivolgo a te, perché sta succedendo un putiferio su una notizia completamente falsa. Dicono che Striscia abbia fatto un servizio per offenderti. Invece noi abbiamo fatto un servizio contro i tuoi hater. Tutti parlano, ma secondo me non l’hanno nemmeno visto. Quando avrai a fare swipe up alla fine vedrai Gerry che dice: “brava, brava Giovanna per l’importante lavoro che fai, vai avanti così e non badare chi va a vedere il capello”. Per me più chiaro di così non si può. Quindi guardatelo. Noi secondo te abbiamo fatto un servizio dalla tua parte. Tu cosa ne dici? Fammelo sapere. Grazie, un bacio, ciao Giovanna.

Giovanna Botteri risponderà alla richiesta di aiuto di Michelle Hunziker?

Cover photo on Twitter

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento