Ieri sera c’è stata la terza puntata del serale di Amici 2020, ci sono state tante discussioni. Tutto è cominciato dall’abbandono di Javier infatti Alessandra Celentano ha sempre trovato il ballerino il migliore di quelli presenti in questa edizione, proprio per questo ha cominciato a lamentarsi. Anche per lo stesso Valentin non è stato giusto e ha cominciato a scontrarsi con Maria De Filippi, ecco le parole del ragazzo:
Anche se vinco questa sfida, io lascio lo show, perché non è giusto. Prima doveva vincere Javier e invece i giudici hanno fatto vincere Nicolai.
Dopo queste parole la De Filippi irritata ha subito risposto:
Valentin questo programma c’è da vent’anni. Tu hai avuto un maestro di danza di latino americano perché non ti andavano bene i tre professori. Sai perfettamente cosa fai e non mi fare entrare nei dettagli di come ti stai comportando. Ti stai comportando bene a lezione? Tu non sei rispettoso. Spesso correggi la tua maestra Natalia? Non ti è capitato mai? Di dire la coreografia va fatta così o va fatta cosà? Pensi di essere più bravo della Titova, Valentin? O sei semplicemente un ragazzo che balla latino americano? Ognuno deve stare al suo posto. Tu avevi già deciso che se anche lo battevi (Jacopo) te ne andavi lo stesso, allora quella è la porta, è li che ti guarda. Per me puoi uscire Valentin, non scherzo. Penso che lui (Jacopo) se lo meriti più di te di stare qua perché ci tiene. È rispettoso, va a lezione, è puntuale e impara tutti i pezzi e non discute mai. Questa è la differenza. A me di come ti esprimi tu e del tuo talento in questo momento mi interessa pochissimo. Ce la faremo lo stesso anche senza di te.
Cover photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.