fbpx
News

La delusione di Lorenzo su Manila a Temptation Island 2020

Scritto da Jessica Di Camillo

Durante la puntata, Manila parla del rapporto con il suo compagno Lorenzo. Nella discussione, la donna ha affermato che Lorenzo non le ha ancora dato l’anello di fidanzamento che per lei è una cosa importante. Inoltre, ha comunicato che lei non vorrà mai trasferirsi a Firenze dicendo:

Io perché dovrei annullarmi per un uomo che non è mio marito, è solo il mio convivente. Con due figli non rischio. Lui a Firenze non lavora. Io lo vedo nel weekend. Durante la settimana mi smazzo tutto da sola. Lui viene per il weekend a Roma. Avrei bisogno di una persona che mi aiutasse, che mi desse una mano, che stesse di più con me. Secondo me lui non cambierà mai. Io gli ho detto: ‘A una certa mi rompo i cog***’. Sono certa che mi ami, ma è come se sfuggisse. Dopo tutto quello che io ho passato, forse dovrebbe fare questo passo.

Lorenzo si arrabbia molto ed ha cominciato a urlare:

Siamo su Scherzi a parte? Statevene da sole se volete stare da sole. Perché ci dite frasi come ‘Ti voglio bene’, ‘Mi manchi’, perché?

Nel falò, inoltre, ha affermato:

È una grossissima delusione, non so perché dica questa cose. Pensavo di aver trovato una persona vera. Poi mi dà la pillolina dolce dicendo che sa che la amo e sono una brava persona. Non mi serve. Non ho bisogno di queste stupidaggini. E poi io commento partite di calcio, quindi non è vero che vado da lei nel weekend visto che proprio nel weekend lavoro. A lei è mancato tanto prima, non deve permettersi di dire stupidaggini su di me. Non è divorziata ufficialmente, quindi quel passo (il matrimonio) non si può fare. È stata lei a voler tenere la nostra relazione segreta. Che lei si commuova non mi tange, non voglio risultare crudele, ma io le ho offerto tutto. Sta facendo un gioco sporco, brutto. Non mi commuovo per il pianto. So che è una donna fortissima. Se l’ho voluta è per questo. Ma non mi deve far passare per il fannullone di turno. Non lo sono mai stato.

Appena finito falò, Lorenzo torna nel villaggio e parlando con una ragazza ha dichiarato apertamente:

È entrata in un cespuglio di spine in cui più si muove, più si fa male. Perché io mi conosco. Ho preso un pacchetto importante, lei e due bambini, le ho dato quello che potevo e forse non è bastato. Una volta l’ho portata sulla tomba di mio padre e sulla tomba le ho giurato amore. Non va bene. Quindi lei sa che cosa ha avuto e sta avendo da me. Farmi passare per un fannullone non va bene per nulla.

Ha aggiunto piangendo:

Mi fa male tornare single di nuovo, mi fa tanto male. Che ho fatto di male per meritare questo, perché la nostra storia doveva meritarsi questa mer*a.

Manila invece non riceve nessun video che riguardi il suo compagno.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento