fbpx
News

La crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e si rifà su Iannone

La notizia che Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano ritornati insieme ha colpito molto i fan e le persone da casa. I due, infatti vivono di nuovo insieme e hanno dichiarato che sono più felici di prima, anche prima della separazione.

Il settimanale Chi ha però dichiarato che tra di loro ci sarebbe una crisi, un motivo principale è il fatto che Stefano si trova a Napoli per un lavoro mentre Belen si trova a Milano con il figlio. Ma non solo, sempre nel settimanale Chi è stato detto che Belen ha incontrato di nuovo il suo ex Iannone.

Tra Belen e Stefano De Martino non tira una buona aria. Nuova crisi tra la Showgirl e l’ex ballerino ora condutture in ascesa. Complici la quarantena e il lavoro di lui, i due sembrano essersi ancora una volta allontanati, anche se sui social continuano a seguirsi. Belen a Milano intanto si “consola” con gli amici e la famiglia. Come sempre il fratello Jeremias è quello che le sta più vicino, sopratutto dopo che la sorella Cecilia è ormai felicemente legata a Ignazio Moser.

Proprio Jeremias porta Belen al ristorante con alcuni amici. E qui accade un fatto sorprendente: verso la mezzanotte, arriva di nascosto, entrando da una porta laterale, Andrea Iannone. Il quale, pare, dopo aver saputo dove si trovasse Belen, ha voluto raggiungerla. Il pilota di MotoGP, reduce dalla delusione per la fine della relazione con Giulia De Lellis con un flirt ventilato con Cristina Buccino, ha voluto rivedere la sua ex. I due però hanno lasciato il ristorante in tempi diversi: Belen sempre con Jeremias, Iannone con un amico.

Belen però circa un mese fa ha dichiarato:

Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali. Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri. A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento