fbpx
News

La conferma di Giulia De Lellis sull’interruzione del rapporto con Andrea Iannone

Scritto da Jessica Di Camillo

Si pensava che la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone fosse finita, ma è arrivata la conferma della ragazza. La De Lellis infatti è tornata a casa dei genitori in quanto sta pubblicando varie dirette per mantenere il suo pubblico che come tutti gli italiani stanno a casa grazie al decreto contro il coronavirus.

Ovviamente i seguaci hanno fatto domande anche sul suo rapporto con Andrea Iannone se era vero della loro rottura in quanto l’influencer non ha mai nè smentito e nè confermato, queste sono state le parole della De Lellis:

Per quanto riguarda Andre, perché qui vedo che vi interessa in particolar modo, ragazzi, se sono tre settimane che sono sola, evito l’argomento, non ho voglia di parlarne, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti ma soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. A buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, insomma, dare delle spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Però capisco che comunque essendo un personaggio pubblico, perché è così che qualcuno mi definisce, io debba dare delle spiegazioni. In realtà si ma in realtà proprio non tanto, ripeto a buon intenditore poche parole, senza che entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati, anche perché è un momento in cui non mi sembra carino parlare di certe cose. Possiamo andare oltre adesso che ho dato tutte le spiegazioni del caso?

Con questa dichiarazione Giulia ha confermato che si sono lasciati ma non è andata molto sullo specifico, non si sa se è stata lei o lui a interrompere la relazione. Si è parlato anche di una riconciliazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante in quanto anche lui ha recentemente rotto con la sua ragazza.

Cover photo on Twitter

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento