Chi accusa le sorelle Kardashian-Jenner di essere meri personaggi da reality, deve fare un (altro) passo indietro. Dopo essere entrata nella classifica di Forbes come più giovane miliardaria d’America, infatti, Kylie Jenner ha deciso di ampliare l’offerta della sua Kylie Cosmetics con una gamma di cosmetici dedicati alla cura della pelle.
Kylie Skin, questo il nome scelto dalla più piccola del clan per la sua linea skincare, é stata infatti lanciata il 22 maggio 2019 con cosmetici vegani, gluten free e privi di solfati e parabeni. La mousse detergente per il viso, il tonico al latte di vaniglia, lo scrub alle noci, il siero alla vitamina C, il contorno occhi e la crema idratante per il viso sono delicatamente racchiusi in packaging tutti rosa.
Occhi puntati su Instagram, allora, per scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla linea beauty di Kylie!
E in effetti le prime tracce di un interesse di Kylie Jenner per la bellezza naturale l’avevamo già avuta quest’estate quando,dopo aver deciso di rinunciare al filler, è apparsa sulla in copertina su GQ abbracciata al fidanzato Travis Scott ma, soprattutto, con la sua cicatrice sulla gamba in bella vista.
Nell’articolo Kylie e Travis raccontano del loro colpo di fulmine al Coachella 2017, ma ciò che ha davvero catturato l’attenzione dei fan della coppia è proprio il vistoso segno che attraversa la coscia sinistra della più giovane miliardaria d’America.
Kylie non ha mai nascosto di essere affezionata al suo “marchio” ricordo di quando, da bambina, scivolò su un palo affilato giocando a nascondino con la sorella Kendall.
Da quando è diventata mamma lo scorso febbraio, Kylie Jenner sembra aver “fatto pace” anche con il suo viso. Poche settimane fa, infatti, la più piccola del clan Kardashian-Jenner ha confessato di aver rinunciato al filler alle labbra.
E, secondo il magazine Entertainment Tonight, questa scelta in controtendenza rispetto a tante altre celebrities sarebbe legata alla nascita di Stormi. Durante la gravidanza, infatti, Kylie non avrebbe ritoccato il filler, scoprendo di trovarsi bella e seducente anche al naturale!
Cover photo credit: SplashNews.com
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.