News

Kylie Jenner ha partorito una figlia

Kylie Jenner con la figlia
Scritto da Serena Serra

La nascita della piccola Stormi ha colto di sorpresa i follower di Kylie Jenner e già si fanno strada i primi pettegolezzi.

Quando, pochi giorni fa, i follower di Kylie Jenner hanno visto sul suo account Instagram un messaggio di scuse sono rimasti di sasso. Che una delle sorelle Kardashian-Jenner, le reginette dei social, potesse aver mantenuto la privacy su un avvenimento tanto fondamentale e gioioso sembrava impossibile. Eppure è vero: Kylie Jenner incinta e ora mamma di una bambina. E i fan non sapevano della sua gravidanza.

♥️

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Nel messaggio che Kyle ha pubblicato su Instagram per chiedere scusa a chi la segue per aver mantenuto riservata la notizia, spiega i motivi che l’hanno spinta a questa decisione: il desiderio di affrontare la gravidanza nel modo più positivo e tranquillo possibile, nella consapevolezza che il bambino avrebbe potuto risentire di ogni emozione e di ogni momento di stress.

Nel video che la stessa Kyle ha reso pubblico su YouTube e su Instagram, dedicato alla piccola Stormi Webster, la neo mamma appare in tutti i momenti di questi ultimi 9 mesi, dalla prima ecografia al primo vagito della bambina. Kylie Jenner, che compirà 21 anni ad agosto, ha ringraziato gli amici, la famiglia e il compagno, il rapper Travis Scott, per averla aiutata e sostenuta nel desiderio di mantenere privata la gravidanza.

Nel frattempo i primi gossip hanno iniziato a prendere forma: qualcuno ha trovato strano che Kendall Jenner  non fosse presente al momento del parto e che non abbia ancora pubblicato nessun messaggio di congratulazioni. I pettegolezzi addebitano questa freddezza alla presunta relazione che Kendall avrebbe avuto con Travis Scott tra il 2015-2016.

Cover photo: @kyliejenner on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento