fbpx
News

Kate Middleton è di nuovo incinta

La principessina ha annunciato che Kate è incinta

Sembra che la principessina Charlotte si sia fatta sfuggire con i suoi compagni di classe di essere in attesa del prossimo fratellino. Ad ascoltare le parole della royal baby è stata la maestra.

Ovviamente la donna è subito corsa dai tabloid inglesi per annunciare la lieta notizia, alcuni hanno ritenuto il gossip attendibile ed hanno quindi annunciato lo scoop. Ora aspettiamo una conferma o una smentita da parte dei diretti interessati.

Dando per buona la notizia, Kate Middleton sarebbe in attesa del suo quarto figlio.

Le parole della piccola Charlotte

La piccola Charlotte ha da poco iniziato la scuola, e sembra che le parole con la quale ha annunciato la cosa ai suoi compagni siano state proprio queste: “Mummy is having another girl” ovvero “Mamma sta aspettando un’altra bambina”.

Quindi la notizia bomba non sarebbe solo che la duchessa è incinta del quarto bambino ma che il prossimo Royal baby sarebbe una femminuccia.

La maestra si è precipitata a dare la notizia

E come ogni scoop che si rispetti, la maestra della piccola Charlotte non avrebbe sprecato neanche un minuto. Sarebbe quindi corsa dai tabloid inglesi per dare la notizia. Vero è che nell’ultima uscita pubblica di Kate, la donna non sembrava affatto in attesa, anzi a tutti è sembrata più magra che mai.

Ora attendiamo che la notizia sia confermata o smentita dalla Famiglia Reale.

Nel frattempo iniziamo a fantasticare : magari sarà la prima Royal Baby a chiamarsi Diana

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento