fbpx
News

Joe Bastianich nuovo giudice di Italia’s Got Talent

Scritto da Ludovica Lococo

Nell’edizione del 2020, la novità al banco dei giudici sarà Joe Bastianich, il quale sostituirà lo storico giudice del programma Claudio Bisio, presente nel programma dal 2015.

Joe è un noto ristoratore, imprenditore oltre che personaggio televisivo statunitense. Infatti, ha iniziato come giudice di MasterChef Usa nel 2010 per poi continuare la sua avventura come giudice in MasterChef Italia insieme a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

La giuria di Italia’s Got Talent

La giuria, sarà quindi composta da Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e il nuovo arrivato Joe Bastianich. Alla conduzione di Italia’s Got Talent ci sarà, come negli ultimi quattro anni, Lodovica Comello.

Le parole di Joe

“Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e…buzzer. Sono certo che ne vedremo delle belle!”

Le prime selezioni per partecipare al programma si terranno al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre, poi il 16, 17 e 18 si sposteranno al Teatro degli Arcimboldi di Milano per poi concludere il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre al Teatro Comunale di Vicenza.

Joe Bastianich e Nadia Toffa e il presunto flirt

Joe, oltre ad essere un uomo d’affari, negli ultimi anni ha fatto parlare di se per la storia con Nadia Toffa. All’epoca Bastianich aveva dichiarato: ” Nadia è fidanzata, ha già un compagno. Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un suo programma televisivo e siamo rimasti in contatto. Ma niente di più” queste le parole dell’imprenditore per smentire la presunta storia a loro attribuita.

Un in bocca al lupo per questa nuova avventura al nuovo giudice ma sopratutto a tutti coloro che verranno giudicati da lui!

(foto: Instagram)

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento