fbpx
News

Jessica Battistello commenta Alessandro Zarino a Uomini e Donne

Abbiamo conosciuto Jessica Battistello per la sua partecipazione a Temptation Island, insieme al suo fidanzato Andrea Filomena. La ragazza si era fatta notare da subito, visto l’interesse provato per il single Alessandro Zarino, all’epoca tentatore del programma.

Tra i due infatti sembrava esserci un bel feeling, che non è però proseguito una volta terminato il programma.

Alessandro non si è fatto troppi scrupoli ad accettare quindi il trono di Maria De Filippi, e solo poche settimane fa ha iniziato la sua travagliata storia con Veronica Burchiello.

Nel frattempo, però, Jessica non si è fatta scappare l’occasione di commentare il percorso di Alessandro a Uomini e Donne, lanciando una provocazione chiara.

Jessica Battistello su Alessandro Zarino: ecco le parole della ragazza

Intervistata durante il programma radiofonico “Non succederà più”, Jessica Battistello ha commentato il percorso di Alessandro Zarino, svelando di averlo sentito recentemente. Queste le parole della ragazza:

L’ho sentito tre settimane fa, dopo la puntata di Uomini e Donne con la scelta “non scelta”, per sapere come stava”.

Subito dopo Jessica, ha lanciato una velata provocazione al bel Alessandro, parlando della partecipazione e della loro breve conoscenza a Temptation Island:

“Se penso che abbia finto con me? No, non l’ho pensato. Tra tutti i ragazzi, Alessandro era quello che si metteva meno in mostra e meno veniva alla ricerca. Tutto è nato molto spontaneo. Veniva sempre da me perché ci trovavamo bene. Detto questo, chi è che non va a Temptation Island perché è in cerca di un pò di visibilità? Se aspirava lui al trono pendo che valga dal primo all’ultimo. La si sa che ci sono le telecamere”.

View this post on Instagram

It’s saturday night ⭐️

A post shared by Jessica Battistello (@jeybattistello) on

Nonostante questo Jessica pare avere un gran rispetto nei confronti di Alessandro Zarino e spende per lui bellissime parole:

Sicuramente è una bravissimo ragazzo, non posso dire che non mi piacesse ma non è il mio prototipo fisicamente. Mi ha colpito la sua delicatezza e il modo di ascoltarmi. Lui è così, non era un ruolo. Vedendolo a Uomini e Donne ha confermato tutti i pensieri che avevo su di lui“.

Chissà se avrà qualcosa da dire Alessandro Zarino? Sicuramente Jessica non ha usato nessun termine negativo nei suoi confronti.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento