fbpx
News

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati?

Scritto da Ludovica Lococo

Jeremias RodriguezSoleil Sorge sono una coppia nata durante il programma L’isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Molti pensavano che la storia tra i due fosse nata solo con il semplice scopo di aumentare l’audience e virare la preferenza del pubblico verso di loro. Invece, inaspettatamente, la storia Jeremias e Soleil è durata quasi un anno. La coppia, durante questo anno, ha già attraversato momenti di crisi. Di questi momenti di presunta crisi, se ne era infatti già parlato lo scorso luglio. I due hanno però poi dichiarato di aver superato il tutto, coronando il loro amore andando a vivere insieme. 

Ultimamente non si avevano troppo notizie riguardo la coppia, ma pare che sia proprio stato Jeremias a rompere il silenzio con una storia di Instagram nel quale scrive: “La corsa è lunga, alla fine, è solo con te stesso”. Che stesse proprio parlando della sua storia arrivata al capolinea con la bella Soleil?

Soleil e Jeremias sognano di avere una famiglia 

Anche se insieme da poco, Soleil e Jeremias sognano di mettere su famiglia insieme. Ovviamente non si parla di un progetto a breve termine, ma un sogno da tenere nel cassetto per ancora un po’ di tempo. Infatti, al momento, il sogno della ragazza è quello di diventare un volto noto nel mondo televisivo. La ragazza, ha avuto anche modo di studiare recitazione a Los Angeles, città dove è cresciuta.  

E voi che ne pensate? Vi piace questa coppia?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento