fbpx
News

Ivanka Trump senza reggiseno all’ONU

Scritto da Ludovica Lococo

Durante l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, ha parlato anche Ivanka Trum, figlia di Donald Trump, presidente degli Stati Uniti d’America. Già ieri i giornali avevano parlato dell’occhiataccia mandata da Greta Thumberg, giovane attivista per l’eco sostenibilità, al presidente degli Stati Uniti, ed oggi, invece, arrivano alla Casa Bianca le foto della giovane Ivanka senza reggiseno.

Le foto di Ivanka Trump

Ivanka, ha preso parte insieme al padre Donald, alla conferenza delle Nazioni Unite. La ragazza si è mostrata molto attenta ed interessata alla conferenza, tanto da prendere parola durante l’assemblea. L’unica disattenzione che la ragazza ha mostrato, è stata quella di dimenticar il reggiseno. Una pecca che ha sbalordito non solo tutti i presenzianti alla conferenza, ma anche tutta la cronaca, facendo molto parlare della ragazza. L’outfit sfoggiato da Ivanka, era composto da una camicetta Avion abbinata ad una gonna di Prada. Questo abbigliamento, ha fatto in poche ore il giro del mondo, ma non per i capi indossati, ma per ciò che lasciava intravedere. Forse la ragazza non credeva che si potesse notare la scollatura o la non presenza di un capo intimo in questo modo. La camicetta, ricca di bottoni, ha però enfatizzato in maniera eccessiva i capezzoli della giovane Trump.

La domanda che tutti si pongono in questo momento è proprio come una ragazza come Ivanka Trump, sempre attenta alla propria immagine e al proprio look, possa essersi dimenticata un indumento fondamentale come il reggiseno in un contesto così formale. E se invece il reggiseno c’era ma non si vedeva?

Voi che ne pensate?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento