fbpx
News

Irama si cancella dai social: ecco il motivo della scelta per il 2020

Ieri Irama, ex concorrente di Amici, ha fatto preoccupare i suoi fan. Il cantante ha annunciato infatti di volersi cancellare di social. Sembra essere arrivato il momento di uno “stop” per Filippo. L’annuncio è arrivato proprio da lui, nel suo profilo Instagram ha dichiarato di volersi prendere una pausa per un periodo.

Ha così pubblicato un selfie con la scritta 2020 condividendo poi questo messaggio:

24 ore. Poi buio. Andrò via da qui, non so per quanto. Non sarà per molto, ma ne ho bisogno. Per me e per voi. Tutto deve essere perfetto. Un abbraccio. Filippo.”

Sembra che Irama abbia bisogno di un pò di riposo, dopo mesi davvero impegnativi. Attualmente il suo profilo Instagram è inattivo e dunque il messaggio scritto ieri, non può più essere visualizzato. Ma per quanto tempo?

Irama ha annunciato di volersi prendere una pausa dai social, almeno della durata di 24 ore. Chissà quindi se tra 24 ore tornerà online. Non è detto visto che l’artista ha affermato di poter prolungare la sua assenza per altro tempo.

Dopo Ed Sheeran, che ha fatto lo stesso annuncio, la scorsa settimana, ora anche Irama preferisce staccarsi un pò dal web.

Si pensa dunque che Irama ha bisogno di un pò di tempo lontano dai riflettori, che non si accenderanno di nuovo su di lui il prossimo Febbraio. Si vociferava che il cantante potesse partecipare anche quest’anno a Sanremo, le voci però sono state smentite proprio in giornata.

Ora non ci spetta che attendere queste 24 ore e vedere cosa accadrà. Irama riapparirà sul web o la sua assenza si prolungherà?

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento