fbpx
News

Intervista a Maria De Filippi: “La fidanzata di mio figlio l’ho vista una sola volta…”

Scritto da Ludovica Lococo

L’estate è quasi finita, e tra poco la nota conduttrice Maria De Filippi tornerà a lavorare negli studi di Mediaset, prima per le registrazioni di Uomini e Donne e poi di Amici. Nel frattempo la De Filippi si sta godendo le vacanze insieme a suo marito Maurizio Costanzo ad Ansedonia, in toscana.

Maria, durante l’intervista, ci racconta la sua routine durante le vacanze, spiegando che qualunque cosa succeda, a fine giornata torna sempre dal marito Maurizio per cenare insieme e passare la serata in compagnia, oltre che del solo marito, anche di amici.

La De Filippi, ci racconta anche come il marito, nel passato, fosse talmente legato al lavoro da non sapere cosa fossero le vacanze: “Maurizio le vacanze non le faceva proprio: per lui esisteva solo il lavoro. La prima estate che abbiamo trascorso insieme, nel 1991, mi è toccato seguirlo freneticamente in giro per l’Italia perché lui portava il Maurizio Costanzo show in tournée di città in città. Ora, tutto questo non mi rendeva pazza di gioia: non è che io avessi una band e dovessi fare concerti. E allora, l’estate successiva, ho iniziato ad abituare Maurizio al concetto di ‘vacanza’.”

Le parole di Maria nei confronti della storia del figlio Gabriele

Maria ha un altro grande amore, il figlio Gabriele. Da diversi mesi il ragazzo, di ormai 27 anni e che lavora negli studi dell’azienda dei genitori, frequenta Francesca Quattrini, ventiduenne romana, del tutto estranea dal mondo della televisione, che però studia allo IED Istituto Europeo del Design. Riguardo questa storia, la De Filippi ci racconta di non essere una madre particolarmente invasiva e curiosa, e di aver, infatti, incontrato una sola volta la giovane Francesca.

“L’ho vista una sola volta. Non sono una mamma impicciona, di quelle che appena un figlio si fidanza vogliono conoscere la fidanzata e chiederle: “Chi sei e da dove vieni?”. Sono molto serena: quella è la vita loro, sono i fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi.”

E voi che ne pensate?

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento