fbpx
News

Ilary Blasi è la conduttrice de L’isola dei Famosi 2020

Scritto da Jessica Di Camillo

É arrivata la conferma da parte di TvBlog e CheTvFa che Ilary Blasi è la nuova conduttrice della sesta edizione de L’isola dei Famosi in cui ha vinto in questo programma Marco Maddaloni, Raz Degan, Gaspare, Giacobbe Fragomeni e le Donatella.

Se TvBlog e Davide Maggio hanno avanzato l’ipotesi di Ilary Blasi alla guida de L’isola dei Famosi in partenza ad aprile su canale 5, anche noi di CheTvFa, attraverso le nostre fonti, siamo in grado di ufficializzare questa scelta da parte di Mediaset.

É stata proprio la Blasi ad annunciare che non avrebbe condotto il Grande Fratello Vip e che non sarebbe stato un addio:

Avevo bisogno di un momento di purificazione, di fare una cosa totalmente diversa da quello a cui ero abituata negli ultimi tempi. Quindi non è assolutamente un addio. I reality mi piacciono e mi sto ricaricando per il domani.

Ilary Blasi è la quarta conduttrice del programma, la prima è stata Simona Ventura, che ha condotto 8 edizioni, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi che ha condotto 5 edizioni.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento