fbpx
News

Ilaria esce senza Massimo da Temptation Island

Scritto da Ludovica Lococo

Quest’anno una delle coppie più discusse del programma è stata quella formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. I due ragazzi stanno insieme da due anni e mezzo, e da quasi subito hanno deciso di andare a convivere a Roma.

È proprio Ilaria, a prendere la decisione di andare a Temptation Island. Le sue motivazioni sono quelle di non avere fiducia in Massimo, il quale la lascia spesso sola in favore degli amici. Durante il programma i due hanno avuto modo di affrontare i problemi di coppia e di relazionarsi con altre persone, le quali hanno fatto ragionare sia Massimo che Ilaria riguardo il loro rapporto.

Il falò tra Massimo e Ilaria

Se Massimo, al falò si presenta arrabbiato ma comunque con la voglia di tornare a casa con la sua bella Ilaria, è proprio lei, che dopo vari ragionamenti e discorsi decide di uscire sola dal villaggio. Mossa del tutto inaspettata, dal momento che la ragazza si è sempre dichiarata innamorata del romano.

La decisione di Ilaria

Durante l’intero percorso, Ilaria inizia una conoscenza con Javier Martinez, pallavolista argentino che con le sue maniere dolci è riuscito a far sentire Ilaria serena di nuovo. Durante il falò la ragazza dichiara di aver maturato nuove certezze riguardo se stessa e il suo benessere. Inaspettatamente, dopo le parole dolci da parte del suo fidanzato durante il falò, il quale di dichiara innamorato, decide comunque di uscire sola dal villaggio con lo scopo di ritrovare se stessa prima di poter andare avanti.

Massimo rimane solo

Massimo, da canto suo, si presenta al falò con la consapevolezza di aver ragionato sulle sue mancanze ed errori, con la voglia di risolvere i problemi e tornare a casa con la sua fidanzata, come si erano promessi all’inizio di questo percorso. Infatti, dichiara che grazie alla vicinanza con la tentatrice Elena Cianni, è riuscito a maturare e prendere la sua decisione. Le cose, però, non vanno sempre come ci si aspetta…

Questa sera, martedì 30 luglio, ci sarà la puntata finale di Temptation Island, dove scopriremo cosa è successo ad un mese dalla fine del programma alle nostre coppie. E voi cosa sperate per questa coppia?

(foto: Instagram)

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento