fbpx
News

Il compagno di Antonella Elia azzittito da Barbara D’Urso: ecco cosa è successo

Scritto da Jessica Di Camillo

Nella puntata precedente nel programma Live – Non è la D’Urso, il compagno di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, aveva fatto irritare molto la conduttrice del salotto pomeridiano in quanto l’ha criticata per la macchina della verità dell’Alabama, mentre questa Domenica ha oltrepassato ogni limite.

Nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip erano presente l’opinionista Riccardo Signoretti che è il direttore del giornale Nuovo in cui era stata pubblicata la notizia del presento tradimento di Delle Piane nei confronti di Antonella Elia. Pietro ha cominciato ad attaccare il direttore e ovviamente nel momento del dibattito le voci hanno cominciato ad accavallarsi.

La D’Urso ha chiesto di moderare i toni e il modo e di avere rispetto sia del programma del Grande Fratello Vip che anche degli ospiti che erano presenti nel suo salotto. Pietro Delle Piane ha dichiarato delle parole che non sono state gradite dalla conduttrice.

Siccome tu ripeti sempre questa cosa di “casa mia”, io volevo dirti che a casa tua ci son stato tante volte, ma a casa tua in Via **** *****, perché io siccome sono amico di Daniela (sorella della d’Urso), quando tu tanti anni fa andavi a lavorare, Daniela mi chiamava e mi diceva “vieni, che Barbara non c’è e facciamo tante feste“.

Barbara ama molto mantenere “privata” la sua vita privata, infatti ha risposto:

La chiamo “casa mia” perché io qua, insieme agli altri, ci vivo, ci sputo il sangue e ci metto l’anima, quindi la considero casa mia. Ti do un consiglio: quando vai in tv, non solo a casa mia, ma in casa di chiunque, cerca di essere meno arrogante, meno presuntuoso.

Delle Piane ha continuato a parlare sopra a Barbara D’Urso attaccandola e la conduttrice scocciata dal comportamento di quest’ultimo ha chiesto alla regia di staccargli il microfono così poteva continuare a parlare senza interruzioni:

Sei una persona poco educata. Mi costringi a spegnere il microfono, non l’ho mai fatto con nessuno […] Non è mia abitudine, vi giuro. Non sento quello che dice e non posso replicare. Volevo consigliare al signor doppiatore e attore di, non solo non attaccare gli altri, ma di non permettersi mai più di raccontare i miei fatti privati, che riguardano me, mia sorella, la mia casa per fare il simpaticone, perché non hai fatto ridere nessuno. Detto questo, lo saluto caldamente. Com’era? Salutame a soreta, ciao!

View this post on Instagram

SALUTAME A SORETA IS BACK #noneladurso

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento