fbpx
News

Il Collegio: on line il video a luci rosse di un ex allievo

Scritto da Federica Giuliano

La popolarità del programma, Il Collegio, è in aumento, ma non solo per la mole di spettatori che ha conquistato. Quest’anno infatti, il programma si è ritrovato più di una volta al centro del gossip per via di indiscrezioni e retroscena, di cui anche noi abbiamo parlato.

Questa volta al centro del gossip, non c’è un episodio accaduto durante il programma, ma ad esserne protagonista è un ex allievo che ha partecipato alla terza edizione del programma.

Lui è Luca Cobelli, qualche ora fa ha pubblicato alcune Stories sul suo profilo, in cui ha spiegato l’accaduto. Qualcuno, secondo ciò che lui ha riportato, avrebbe diffuso un video a luci rosse in cui il ragazzo ha un rapporto sessuale con una ragazza minorenne.

Il ragazzo avrebbe già denunciato l’accaduto, ma nel frattempo ha deciso di condividere un video per cercare di fare chiarezza. Queste le parole che ha utilizzato Luca per spiegare ciò che gli è accaduto:

Sta girando un video in cui faccio se**o con una ragazza. Questo video è stato girato da un ragazzo che noi non sapevamo fosse lì fuori a registrare e sopratutto a vederci. La ragazza nel video è Swami ovviamente ma è una ragazza minorenne, e ciò aggrava la cosa perché si parla di pedopornografia. Vi dico alcune cose che forse non sapete: già il solo fatto di avere quel video in galleria è un reato; diffondendolo e condividendolo si rischia la galera. Ci sono avvocati di mezzo, ho dovuto querelare già persone che volevano pubblicarlo online. Si apriranno processi.”

Per poi continuare:

Ho notato però molta cattiveria nei miei confronti, soprattutto nei messaggi privati, ma il se**o è una cosa normale, tutto il mondo sa cos’è, tutto il mondo lo fa, è una cosa super naturale. Essendo poi un personaggio pubblico è normale che un video del genere faccia rumore, ma non ha senso che tutta questa gente sia così cattiva nei miei confronti per del normalissmo se**o”.

Queste le parole di Luca che ha cercato di fare chiarezza sull’accaduto, ovviamente la cosa non si fermerà qui, noi saremo pronti a darvi aggiornamenti sulla questione.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento