fbpx
News

Ignazio Moser ha chiesto la mano di Cecilia Rodriguez

Scritto da Ludovica Lococo

Ignazio Moser, figlio del famoso ciclista Francesco Moser e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e Jeremias Rodriguez, hanno partecipato due anni fa al Grande Fratello Vip. Stagione molto movimentata grazie ai due, che attraverso scherzi e coccole si sono innamorati, facendo molto parlare il pubblico. Proprio durante questo periodo, Cecilia si è trovata a dover lasciare il suo ex compagno Francesco Monte in prima serata.

Nonostante entrambi avessero dichiarato di voler diventare genitori, non hanno mai menzionato l’idea di potersi sposare, ed è proprio adesso che la situazione cambia. Secondo il settimanale Novella 2000, Ignazio avrebbe chiesto la mano alla sua Chechu durante un evento a Milano. Ecco le parole di Roberto Alessi, redattore della rivista: “Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo due anni d’amore hanno annunciato le nozze. Pare, infatti, che lui abbia fatto alla fidanzata la proposta ufficiale in occasione della festa per i trent’anni di Demas Milano. Ignazio si è rivolto alla fidanzata con una dichiarazione che ha lasciato tutti sotto stucco: “si, ti sposo, ti voglio sposare””.

Sembrerebbe, infatti, che la proposta sia avvenuta in maniera scherzosa e divertente davanti a tutti gli ospiti basiti. Cecilia, di fronte a queste parole non è rimasta in silenzio, anzi, ha risposto a tono dicendo “ma sei tu che non mi vuoi sposare” e di tutto punto Ignazio ha continuato dicendo “guarda che sei sempre stata tu quella che non voleva sposarmi”. Come al solito, la coppia si è fatta notare il suo modo scherzoso e divertente di affrontare la relazione.

E a voi piacciono Ignazio e Cecilia?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento