fbpx
News

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez condurranno un reality: oggi l’annuncio

Cecilia e Ignazio si sono conosciuti al Grande Fratello, si sono innamorati e hanno smentito tutte le “chiacchiere” che li vedevano insieme per finta. Oggi, a distanza di due anni le sorprese per loro non sono finite, la coppia affronterà insieme una nuova avventura nel piccolo schermo. Sembra infatti che i due siano stati scelti per condurre un reality show. Di quale reality stiamo parlando?

Se il matrimonio e i figli sembrano aspettare, il lavoro va a gonfie vele.

In primo momento le notizie sul web, vedevano Moser concorrente della nuova edizione di Pechino Express, ma Ignazio ha smentito categoricamente questa ipotesi.

Ignazio e Cecilia condurranno un reality su Mtv

Qualche spoiler c’era stato proprio da parte della coppia, che era stata protagonista di Nozze in Fiera, in provincia di Caserta. In una dichiarazione a Novella2000 i due hanno rivelato che per loro c’erano in programma progetti importanti. Queste le loro dichiarazioni:

“Con buone probabilità ci affideranno un programma tv che condurremo insieme. Ad oggi però non possiamo svelare ancora nulla”.

Sono passate poco settimane da questa dichiarazione, oggi la coppia ha potuto ufficializzare la notizia.

Ignazio e Cecilia condurranno un reality show in onda su Mtv. Il programma sarebbe la versione italiana di Sex On The Beach: un reality americano che vede tra i protagonisti otto ragazzi e otto ragazze single. Questi trascorrono una vacanza in una villa lussuosa. Ma la vacanza improvvisamente si trasforma in un incubo; arriveranno a disturbare i protagonisti gli ex dei partecipanti. Non mancano colpi di scena che possono dare una svolta al destino dei concorrenti.

Oggi proprio sul canale ufficiale del programma, Mtv, è uscita la notizia:

BREAKING NEWS Non riusciamo più a mantenere il segreto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condurranno la nuova edizione di Ex On The Beach Italia”.

Subito dopo è arrivato Ignazio Moser, che tra le storie del suo profilo ha condiviso la notizia, aggiungendo:

Finalmente possiamo dirlo: ci vediamo a Gennaio su MTV Italia”.

Come vedete il duo a condurre il programma? Magari arriverà in spiaggia come ex, Francesco Monte, visto che da quando si è conclusa la storia con Cecilia non è più riuscito ad innamorarsi veramente.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento