fbpx
News

Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini, difesa da Rita della Chiesa

Duello sui social tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Come ormai noto è da anni che tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non scorre buon sangue. Molte volte le due a suon di “frecciatine” hanno reso pubblica la loro scarsa simpatia reciproca.

Questa volta è la cantante americana ad attaccare la conduttrice, con un Tweet. Poco dopo, però,in difesa della Cuccarini arriva il commento “pungente” di Rita Dalla Chiesa,seguito da un “botta e risposta” tra le due.

Su Twitter, Heather è molto attiva e non perde mai l’occasione di dire la sua riguardo le vicende più disparate, dai commenti sarcastici sul premier Matteo Salvini fino ad offendere con “frecciatine” le sue colleghe.

In realtà tra le vittime preferite della cantante americana c’è sempre lei: Lorella Cuccarini, scelta come nuovo volto della Vita In Diretta. Il ritorno in Rai della conduttrice è stata accolto in maniera positiva da tutti, sia dagli addetti del lavoro sia dai telespettatori. Non sembra pensarla ugualmente Heather Parisi.

“Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla televisione pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però,di questi tempi, aiutano. Molto”.

Questo il tweet della cantante che oggi è tornata a scagliarsi contro Lorella Cuccarini, questa volta però ad intervenire a difesa di quest’ultima è stata Rita Dalla Chiesa.

Heather Parisi VS Rita Dalla Chiesa

Non è quindi finita con il post prima citato, oggi Heather Parisi è tornata a parlare di Lorella Cuccarini, tra le solite frecciatine “sovraniste”, la Parisi ha tirato in ballo gli ascolti di uno degli ultimi programmi condotti da Lorella,Gran Tour.

Anche in questo caso, come negli altri la Cuccarini ha scelto di non rispondere. A prendere le sue parti , questa volta, è stata Rita Dalla Chiesa che ha commentato il post della Parisi:

Heather perché queste battutine al vetriolo contro Lorella Cuccarini?”

Che ha continuato: ” Alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto… Eppure tu sei una professionista intelligente,brava, che bisogno c’è di attaccare Lorella Cuccarini?”

L’affermazione di Rita Dalla Chiesa ha scatenato un botta e risposta infuocato, Heather Parisi ha prontamente commentato:

“Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non ce ne è traccia. A guardare certi like sembri un po’ di parte..”

Chissà se a breve arriverà la risposta di Lorella Cuccarini, o se quest’ultima deciderà di non intervenire per apparire superiore alla questione?

Cover photo on Twitter

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento