fbpx
News

Guendalina Tavassi e il compleanno della figlia a tema Pamela Prati

Sembra una di quelle notizie che ha del verosimile,così non è. Guendalina Tavassi ha realizzato il sogno di sua figlia Chloe, di avere un festa di compleanno a tema Pamela Prati. Sembra infatti che l’idolo della bambina sia proprio la soubrette italiana.

Pamela Prati non solo è stata protagonista di tutti gli allestimenti grazie a delle sue foto, ma è stata anche ospite d’onore della festa. Quando la piccola Chloe ha visto il suo idolo, si è commossa.

La bambina ha trovato un angolo in cui potersi truccare come Pamela Prati, un angolo dove fare i selfie e un altro ancora con un trono per le foto della showgirl.

Sul suo profilo Instagram Guendalina Tavassi, ieri sera, ha postato una foto con annessa didascalia:

Volevo ringraziare tutti voi da parte di Chloe per oggi, è stato un giorno indimenticabile con una festa favolosa……….E poi finalmente l’incontro tanto atteso…..arriva lei, Pamela Prati la sua beniamina. Al suo arrivo Chloe è rimasta impietrita e si è commossa tantissimo.Non poteva farle regalo più grande. Davvero grazie a tutti voi, vvb.”

Pamela Prati: ospite di onore alla festa di una bambina di sei anni

La star del Bagaglino che tanto ha fatto discutere per il suo comportamento ambiguo e poco chiaro sulla questione Mark Caltagirone, ha posato con la figlia di Guendalina Tavassi e con gli altri bambini,ma sopratutto con i grandi presenti alla festa.

Nel 2019, a quanto pare gli idoli dei bambini di sei anni non sono piu: principesse disney o eroi dei cartoni animati, ma protagonisti di storie di gossip del tutto inventate.

Chissà nel 2030 magari i beniamini delle bambine saranno donne astronaute, fisici nucleari, dottoresse o donne in carriera. Come si dice : “La speranza è l’ultima a morire”.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento