fbpx
News

Greta Menchi e il suo ritorno su Youtube: “Non sono né drogata né impazzita”

Greta Menchi risponde agli haters
Scritto da Federica Giuliano

Ormai era un pò di tempo che Greta Menghi non si faceva vedere sul suo canale Youtube, ma ecco che il suo ritorno è arrivato. Dopo un lungo periodo in cui si è focalizzata sulla sua carriera musicale, la youtuber è riapparsa nel suo “habitat naturale”.

Questo lungo periodo di quarantena forzato, ha costretto la ragazza ha rifarsi viva con i suoi fan e a rispondere agli haters nel modo più eplicito possibile.

Greta Menchi e il suo video-sfogo su Youtube

Come prima cosa la ragazza ha spiegato il motivo della sua lunga assenza dal canale dove ha avuto l’avvio la sua carriera artistica:

Ho lasciato questo canale in pausa perché volevo concentrarmi su un nuovo capitolo della mia vita. Quasi un anno fa ho pubblicato il mio primo singolo, non volevo sfruttare gli iscritti di questo canale, me lo volevo sempre tenere da parte.

Prima di iniziare a rispondere a tutte quelle domande e ai commenti spinti, ha voluto fare una premessa doverosa:

Prima di iniziare vorrei fare una premessa. Youtube si divide in due categorie: la categoria di creator e la categoria di chi non è bravissimo a fare dei contenuti e quindi prende i contenuti di alcuni creator, li spezzette, ci fa copia e incolla e ci mette dei titoli per fare notizia.

Uno dei punti su cui per prima ha voluto soffermarsi la youtuber è stata quella relativa alle accuse di un presunto abuso di sostanze di stupefacenti:

Non voglio giustificarmi, non sto dicendo ” Non mi sono mai fatta una canna in vita mia!” Ma grazie a Dio non sono mai andata oltre

Un altro argomento spinoso è quello legato al suo essersi affidata alla chirurgia plastica:

Si, mi sono tolta la gobbetta al naso…… Ho incontrato una persona che mi ha messo l’acido ialuronico nel naso e che mi ha proposto, per finire la fialetta, di mettermelo anche nel labbro. Quando poi sono andata in America per togliere la gobbetta ho trovato una persona molto brava che con un’altra puntura mi ha fatto riassorbire tutto l’acido ialuronico che avevo sia nelle labbra che nel naso. State attente a dove andata e cosa fate, perché il rischio di rovinarvi la faccia è davvero alto.

L’ultimo punto è stato quello del peso:

C’è stata una forte perdita di peso a causa di un’operazione per una peritonite. Nel periodo di convalescenza c’è stato un periodo di perdita di peso, legato anche ad una depressione di cui ho sofferto. In malafede questa perdita di peso è stata attribuita all’abuso di stupefacenti. Non sono né impazzita, nè drogata

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento