fbpx
News

Grande Fratello Vip: Valeria Marini sta male, tutti pensano al Coronavirus

Scritto da Federica Giuliano

Il Grande Fratello Vip sta continuando come se nulla fosse o almeno così sembra, infondi chi più dei coinquilini del reality sono al sicuro? Nessuno, o almeno quasi tutti.

In occasione dell’ultima puntata andata in onda, abbiamo assistito ad una diretta alquanto insolita, Alfonso Signorini ha presentato nello studio 5 di Cologno Monzese e i concorrenti sono stati messi a conoscenza dell’emergenza Coronavirus.

Come detto prima i concorrenti della casa più spiata d’Italia, sono ormai isolati da tempo, ma come tutti sappiamo, sono stati tanti i nuovi ingressi nel corso delle ultime settimane.

I sintomi di Valeria Marini che fanno pensare al Coronvirus

Come anticipa Dagospia, Valeria Marini non si sente bene. La showgirl è infatti una delle ultime concorrenti entrate all’interno della casa insieme a Sossio Aruta. Nella giornata di ieri la showgirl sarda ha avvertito stanchezza, affaticamento e tosse secca. Subito si è scatenata preoccupazione nei compagni in casa, più che comprensibile, i quali hanno pensato subito a un contagio da Coronavirus.

Valeria Marini, prende la parola e rassicura i coinquilini, dicendo loro di essersi sottoposta al tampone prima di entrare e di essere risultata negativa:

Ho fatto il tampone prima di entrare ed era negativo. Tranquillo Fabio.

Le parole di conforto e rassicurazione sono state spese soprattutto per Fabio Testi che, giustamente preoccupato a causa della sua età (80 anni), ha voluto avere ulteriori chiarimenti sulle condizioni di salute di Valeria Marini.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento