Il Grande Fratello Vip sta continuando come se nulla fosse o almeno così sembra, infondi chi più dei coinquilini del reality sono al sicuro? Nessuno, o almeno quasi tutti.
In occasione dell’ultima puntata andata in onda, abbiamo assistito ad una diretta alquanto insolita, Alfonso Signorini ha presentato nello studio 5 di Cologno Monzese e i concorrenti sono stati messi a conoscenza dell’emergenza Coronavirus.
Come detto prima i concorrenti della casa più spiata d’Italia, sono ormai isolati da tempo, ma come tutti sappiamo, sono stati tanti i nuovi ingressi nel corso delle ultime settimane.
I sintomi di Valeria Marini che fanno pensare al Coronvirus
Come anticipa Dagospia, Valeria Marini non si sente bene. La showgirl è infatti una delle ultime concorrenti entrate all’interno della casa insieme a Sossio Aruta. Nella giornata di ieri la showgirl sarda ha avvertito stanchezza, affaticamento e tosse secca. Subito si è scatenata preoccupazione nei compagni in casa, più che comprensibile, i quali hanno pensato subito a un contagio da Coronavirus.
Valeria Marini, prende la parola e rassicura i coinquilini, dicendo loro di essersi sottoposta al tampone prima di entrare e di essere risultata negativa:
Ho fatto il tampone prima di entrare ed era negativo. Tranquillo Fabio.
Le parole di conforto e rassicurazione sono state spese soprattutto per Fabio Testi che, giustamente preoccupato a causa della sua età (80 anni), ha voluto avere ulteriori chiarimenti sulle condizioni di salute di Valeria Marini.
Cover photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.