Alfonso Signorini dice “no” ad una categoria di concorrenti
Orami, ufficiale, la notizia che vede Alfonso Signorini conduttore della nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Il giornalista, ex opinionista del programma, quest’anno prenderà il posto che per anni è stato ricoperto da Ilarry Blasi.
Tra i vari cambiamenti posti dal nuovo conduttore ce ne sarebbe uno che sta destando scalpore: Alfonso Signorini avrebbe vietato i provini ai figli d’arte. Quindi i nomi che, nei giorni successivi, erano stati date per certo come nuovi concorrenti: Fabrizia De Andrè, Leonardo Tano, Edoardo Ercole e Mercedesz Henger (ultimamente al centro delle notizie di gossip, che la vedono vittima di violenza da parte del fidanzato Lucas Peracchi), oggi sembrerebbe che non possano partecipare al programma.
Il motivo di questa esclusione? Ancora non ci è dato saperlo; nel frattempo però a tentare la fortuna con i casting della nuova edizione del programma si sono presentati: cantanti, attori, sportivi, showgirl, personaggi televisivi, tronisti e reginette di bellezza.
Chi vorreste vedere nella casa più spiata d’Italia?
Grande Fratello Vip: la prima puntata
La data non è stata ancora comunicata, ma vista la frequenza di news e lavori in corso da parte di autori e registi, lo “start” sembra imminente. Secondo quanto riportato da TvBlog, la prima puntata andrà in onda l’ultimo lunedì del mese di ottobre.
Grande Fratello Vip: i nuovi opinionisti
Subito dopo l’ufficialità che vede Alfonso Signorini alla conduzione del programma ecco scatenarsi un’altra domanda: chi saranno i nuovi opinionisti?
Non è stato ancora dichiarato nessun nome, anche se la ricerca sarà ardua, visto che fino ad oggi la poltrona rossa è sempre stata occupata, da chi quest’anno sarà alla conduzione.
Voi chi vedreste al posto di Alfonso Signorini? Magari quest’anno l’opinionista la farà Ilary Blasi.
La coppia ha dimostrato di lavorare insieme con grande sintonia, e si sa che ogni intanto invertire i ruoli non fa male.
Cover Photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.