fbpx
News

Grande Fratello Vip: Signorini elimina una categoria

Scritto da Federica Giuliano

Alfonso Signorini dice “no” ad una categoria di concorrenti

Orami, ufficiale, la notizia che vede Alfonso Signorini conduttore della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il giornalista, ex opinionista del programma, quest’anno prenderà il posto che per anni è stato ricoperto da Ilarry Blasi.

Tra i vari cambiamenti posti dal nuovo conduttore ce ne sarebbe uno che sta destando scalpore: Alfonso Signorini avrebbe vietato i provini ai figli d’arte. Quindi i nomi che, nei giorni successivi, erano stati date per certo come nuovi concorrenti: Fabrizia De Andrè, Leonardo Tano, Edoardo Ercole e Mercedesz Henger (ultimamente al centro delle notizie di gossip, che la vedono vittima di violenza da parte del fidanzato Lucas Peracchi), oggi sembrerebbe che non possano partecipare al programma.

Il motivo di questa esclusione? Ancora non ci è dato saperlo; nel frattempo però a tentare la fortuna con i casting della nuova edizione del programma si sono presentati: cantanti, attori, sportivi, showgirl, personaggi televisivi, tronisti e reginette di bellezza.

Chi vorreste vedere nella casa più spiata d’Italia?

View this post on Instagram

Chiamate la Polizia. @grandefratellotv

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on

Grande Fratello Vip: la prima puntata

La data non è stata ancora comunicata, ma vista la frequenza di news e lavori in corso da parte di autori e registi, lo “start” sembra imminente. Secondo quanto riportato da TvBlog, la prima puntata andrà in onda l’ultimo lunedì del mese di ottobre.

Grande Fratello Vip: i nuovi opinionisti

Subito dopo l’ufficialità che vede Alfonso Signorini alla conduzione del programma ecco scatenarsi un’altra domanda: chi saranno i nuovi opinionisti?

Non è stato ancora dichiarato nessun nome, anche se la ricerca sarà ardua, visto che fino ad oggi la poltrona rossa è sempre stata occupata, da chi quest’anno sarà alla conduzione.

Voi chi vedreste al posto di Alfonso Signorini? Magari quest’anno l’opinionista la farà Ilary Blasi.

La coppia ha dimostrato di lavorare insieme con grande sintonia, e si sa che ogni intanto invertire i ruoli non fa male.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento