News

Grande Fratello VIP, eliminata Maria Monsè

Maria Monsè
Scritto da Redazione

Confronti, sorprese e rientri durante l’ottava puntata serale del Grande Fratello VIP. Senza dimenticare la love story tra Giulia Salemi e Francesco Monte.

Rientri nella casa, sorprese ai concorrenti e nomination hanno caratterizzato quest’ultima puntata del GF dedicato alle celebrities, andata in onda ieri sera su Canale 5. E anche la love story tra Giulia Salemi e Francesco Monte ha avuto il suo spazio. Vediamo com’è andata l’ottava puntata del Grande Fratello VIP.

Le sorprese e le eliminazioni

Dopo il consueto riepilogo di tutto ciò che è avvenuto nella Casa durante la settimana, si è subito entrati nel vivo della puntata mettendo i due nominati, Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè, a confronto con due dei fuoriusciti dallo show.

Maria ha battibeccato ancora una volta con la Marchesa D’Aragona Daniela Del Secco a proposito della presunta offesa fatta alla figlia Perla e, prevedibilmente, lo scontro trash tra le due ha tenuto banco, costringendo Ilary Blasi a intervenire con un perentorio “ma che siete a casa vostra?”

View this post on Instagram

Prenderla con filosofia: livello MARCHESA… ? #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Alessandro Cecchi Paone, invece, se l’è dovuta vedere con Elia Fongaro, rientrato nella Casa per l’occasione. Il chiarimento tra i due riguardava quanto avvenuto durante la settima diretta, quando Cecchi Paone definì il giovane Fongaro “cretino, scemo e razzista”.

Dopo l’annuncio del concorrente eliminato questa settimana, Maria Monsè, Elia è entrato ancora una volta nell’arena per un ennesimo confronto con Francesco Monte.

Le sorprese di questa ottava diretta serale dello show hanno riguardato Walter Nudo, che ha parlato via Skype con i due figli, uno a Monaco di Baviera e l’altro a San Pietroburgo, Stefano Sala, che ha potuto vedere la madre e la figlia in un video, e Giulia Salemi, che ha ricevuto la visita del padre.

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte

E proprio Giulia, e la sua nascente relazione con Francesco Monte, sono stati al centro di un’altro dei punti salienti della puntata. Dopo la notte trascorsa nella suite e la confessioni di un bacio tra i due, l’influencer di origine iraniana ha espresso i sui dubbi riguardo questa storia d’amore.

Francesco non sembra intenzionato a chiarire la sua posizione all’interno di questa love story e Giulia evidentemente ne soffre. Nel confessionale ha dato spazio alle lacrime e ai suoi dubbi:

Lui lancia frecciatine come se fossero battute. Non ha assolutamente tatto. Ho paura che mi sto facendo un castello di sabbia. Mi sento sminuita. Non mi sento valorizzata né come donna né come essere umano per tutto quello che do. Questo rapporto non è equo. Forse io tengo a lui più di quello che lui prova per me. Forse ho il salame sugli occhi.

A mettere il dito nella piaga ci ha pensato Alfonso Signorini, come sempre sincero fino alla spietatezza, che l’ha accusata di comportarsi, scherzando sulle sue origini, come un tappeto persiano.

La puntata si è conclusa con l’annuncio dei nominati di questa settimana. In nomination sono finiti Walter Nudo, Benedetta Mazza, Ivan Cattaneo e Fabio Basile.

Cover photo @maria_monse_official on Instagram

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento