fbpx
News

Grande Fratello Vip: ecco quanto sono pagati alcuni concorrenti

Scritto da Federica Giuliano

Libero, ha dato il via alle chiacchiere sul web, rivelando a quanto ammonterebbe il cachet di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Le cifre andrebbero dai cinque ai ventimila euro.

Ecco quello che c’è scritto a riguardo:

Ma quanto prendono i cosiddetti Vip per fare i concorrenti nei reality? Certo, non posso metterci la mano sul fuoco, visto che le fatture in mano non le ho, mi assicurano però gli agenti, che la già citata Valeria Marini prenda 20 000 euro a settimana, e una volta uscita per andare in studio gliene daranno otto. Anche solo la partecipazione una tantum per un confronto con un concorrente della casa ha fruttato a Lory Del Santo 5.000 euro. Ma la voce che mi fa trasalire di più è il cachet di Barbara Alberti: pare che al Grande Fratello Vip le abbiano dato 18 000 euro a settimana per rimanere dentro nella casa, e 8 000 euro per stare in studio. Vero o non vero (il gossip è sempre altalenante) la domanda sorge spontanea: Barbara, perché sei voluta uscire dalla casa?

Prima della quarta edizione del programma è stato chiesto ad Alfonso Signorini da cosa dipendesse la differenza di cachet. Ecco la risposta del presentatore:

Dipende dal personaggio e dalla sua notorietà. L’elemento economico non è l’elemento fondamentale della partecipazione. Una persona deve essere convinta ed avere il piacere di farlo. Poi a seconda di ogni singolo personaggio, noi imbastiamo ogni singola trattativa per arrivare ad una conclusione.

Che i contratti fossero differenti si era capito, quando Barbara Alberti aveva affermato poco prima dell’abbandono della casa:

Il mio contratto è differente, se lascio non perdo tutto, le puntate che ho fatto me le devono pagare. Me lo hanno garantito.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento