fbpx
News

Grande Fratello Vip: Barbara Alberti contro Imma Battaglia

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco e già ci ha regalato le prime polemiche e i primi scontri, insomma sembra non esserci già un attimo di pace. Questa volta protagonista dell’indignazione pubblica è Barbara Alberti, colpevole di aver utilizzato appellativi offensivi e discriminanti.

Alla fine della scorsa puntata andata in onda, Lucia Nunez ha parlato del suo triangolo amoroso con Barbara Alberti e Rita Rusic. La scrittrice, senza nessun filtro, ha preso le difese dell’attrice scagliandosi, quindi, contro Imma Battaglia e sua moglie Eva Grimaldi.

Ecco le parole dell’Alberti:

Imma è stata cattiva e volgare, non capisco questo modo di fare è proprio una figlia di p******. Ma poi dai, diciamo la verità, Eva ma chi se la inc***? Quella donna è una megalomane, nemmeno fossero Brad Pitt e Angelina Jolie.

Subito dopo questa affermazione il mondo del web non si è fatto attendere. Per l’ennesima volta, in questa edizione del Grande Fratello Vip, sono stati chiesti a gran voce provvedimenti. Molti chiedono una squalificano, condannando un comportamento come quello della scrittrice. Di seguito alcuni Tweet dei telespettatori:

Perché Mediaset non fa niente? Avrebbero dovuto allontanarla all’instante

E ancora:

Sentendo le sue esternazioni, mi è decaduta, anzi sprofondata

L’ultimo:

Nella vita puoi essere colto quanto vuoi. Ma se ti manca il rispetto, sei un asino.

Barbara Alberti: non è la prima volta che il pubblico chiede la squalifica

Non dimentichiamo che proprio qualche giorno fa a pretendere la squalifica dell’Alberti da parte del Grande Fratello è stata Francesca Cipriani.

Durante un suo intervento a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara D’Urso, la maggiorata Francesca non si è risparmiata dal criticare la scrittrice per il trattamento riservato dall’amica Paola Caruso. Come dimenticare i suoi occhi, mentre ricordava le gravi offese che Barbara Alberti le mosse anni fa.

Non ci resta che aspettare la prossima puntata con la casa più spiata d’Italia per capire come si muoverà la produzione.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento