fbpx
News

Grande Fratello Vip: Antonio Zequila confessa il suo interesse a Clizia Incorvaia

Scritto da Federica Giuliano

Lo stavamo attendendo dalla prima puntata è qualcosa si sta cominciando a muovere: i primi cuori del Grande Fratello Vip 4 hanno iniziato a battere. Antonio Zequila, infatti si sarebbe dichiarato a Clizia Incorvaia.

“Er Mutanda” rimasto da solo nella sauna insieme a Clizia, ha colto l’occasione al volo dichiarando apertamente i suoi sentimenti all’Incorvaia.

I due stavano affrontando discorsi sull’amore e Zequila affermava di non essersi mai pentito per una delle sue storie d’amore. Secondo Antonio, infatti, in amore non si vince e non si perde. Clizia sembrava avere un’opinione diversa, secondo la quale invece ci si potrebbe pentire. Alla vista di una donna così scoraggiata, Zequila ha deciso di aprirle il suo cuore:

Sai mi piacerebbe innamorarmi di nuovo, ma la persona che mi piace non mi ascolta


Clizia sorpresa e imbarazzata la butta sullo scherzo. Ma la replica di Zequila non si è fatta attendere:

Sono serio, tu mi piaci molto. Mi piace la tua dolcezza e il tuo essere estremamente colta. Io non ti conoscevo e sono rimasto sorpreso, sei una donna molto intelligente

Sembra quindi esserci parecchia sintonia tra i due, ma sembra che Clizia non sia interessata.

Sappiamo tutti che la ragazza non sta vivendo un momento facile. Qualche giorno fa presa da un momento “No”, Clizia si è lasciata andare ad un lungo pianto nella Capsule Hotel.

Non è chiara l’entità di tale sconforto, sicuramente la causa sarà la mancanza della figlia o per il fatto che essere segregati dentro una casa ti fa pensare a cose che cerchi a tutti i costi di cancellare.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento