fbpx
News

Grande Fratello Vip: Antonella Elia e le brutte parole sulla Marini

Scritto da Federica Giuliano

Antonella Elia anche in questo reality si sta facendo notare come una delle concorrenti più cariche e attive di questo Grande Fratello Vip. Ieri sera in diretta non si è lasciata sfuggire l’occasione di commentare in maniera non del tutto carina ciò che accadeva ai personaggi intervenuti. Il web si è scatenato contro i suoi modi di fare.

Durante i giorni scorsi la showgirl aveva già avuto crisi di pianto per delle frasi dette nella casa più spiata d’Italia. La frase che più l’aveva preoccupata riguardo una sua possibile espulsione è stata questa:

Qui faccio una strage eh, ve lo dico

Ovviamente la frase era indirizzata alla sua più acerrima nemica all’interno del reality: Fernanda Lessa, con la quale già dal primo momento non scorre buon sangue.

Ieri in occasione dell’ingresso di Valeria Marini nella casa, per il confronto con Rita Music, con la quale condivide l’ex marito Vittorio Cecchi Gori, la showgirl ha commentato:

Valeria Marini è un cesso, dai. Ma come si fa? Lei è un mostro

Fortunatamente, o meno, la Marini non si è accorta della frase dell’Elia, la showgirl sarda che attualmente è impegnata in uno spettacolo al Salone Margherita a Roma. La dichiarazione dell’Elia è stata ripetuta più di una volta dall’Elia e supportata da alcuni compagni presenti con lei nella stanza, tra cui Zequila.

Grande Fratello Vip: Antonella Elia al centro della bufera

Non è stata una puntata tranquilla per Antonella, a inizio puntata ha avuto modo di controbattere e “CHIARIRSI” con Fernanda Lessa, una volta per tutte, affermando che per lei non vale nulla come persona. Ma ecco l’altra frase incriminata:

Antonella, io ti stendo a terra come l’asfalto. La sfida è appena iniziata.

Queste le parole dedicate ad Antonella dalla Lessa che ha aggiunto:

Peccato che siamo in un reality e non si possono alzare le mani, altrimenti era una strage

In conclusione anche Fernanda Lessa non sembra essere la persona più controllata del mondo, speriamo che il Grande Fratello indichi a tutti la strada più giusta da percorrere.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento