fbpx
News

Grande Fratello Vip, Antonella Elia a Valeria Marini: “sei mitomane”

Scritto da Federica Giuliano

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip è arrivato lo scontro tra le due tostissime: Antonella Elia e Valeria Marini. Il match tra le due bionde è stato tostissimo.

La Marini, presunta nuova inquilina della casa più spiata d’Italia, ha fatto trovare alla sua rivale Antonella, sul letto, un prosciuttone gigante.

Un modo sarcastico per fare riferimento alle parole che la ex Non è la Rai avrebbe dedicato alla diva della tv.

Queste le parole che la Marini ha detto nella puntata di ieri:

Hai detto di amare le altre donne ma tu parli male di tutte e forse ti dimentichi che, visto che questa casa è seguita da milioni di persone, insultare una persona non è carino e a me scivola che tu mi dica che sono un cesso, un prosciutto. Non voglio piacere a te, tanto piaccio a milioni di persone. La tua aggressività è fastidiosa, diseducativa e un bruttissimo esempio.

E ha continuato:

Invidia condita con stupidità diventa una tragedia. Esistono gli specchi, da che pulpito arriva la predica? Tu offendi, tu non sei un esempio. Adriana Volpe dà messaggi con spessore, ha una certa sensibilità. Tu sei invidiosa di tutti

Non si è fatta attendere la risposta di Antonella Elia, che non ci è andata di certo leggera:

Vuoi farci credere che ragioni? Un monologo di 25 minuti che hai preparato per una settimana intera. Valeria io penso che le persone che credono di suscitare invidia negli altri dovrebbero avere delle qualità straordinarie. Io personalmente penso di suscitare, tu sei istrionica e mitomane.

All’Elia non è bastato e ha rincarato la dose:

Tu non hai qualità umane o artistiche. Ti acchitti, ti gonfi, metti calze a rete e contenitive, hai le rughe verticali che vuol dire che ti sei tirata dalla testa ai piedi. Sei partita dagli alluco e sei arrivata alle orecchie e hanno fatto il giro dietro la testa

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento