fbpx
News

Grande Fratello Vip: Adua tradisce Dayane e Matilde sue amiche fedeli

Scritto da Federica Giuliano

Adua Del Vescovo è la concorrente del Grande Fratello Vip al momento al centro del ciclone, dopo aver fatto outing al suo collega ed ex fidanzato Massimiliano Morra, anche lui concorrente del reality.

Durante una conversazione avvenuta tra Adua appunto, Dayane Mello e Matilde Brando, l’attrice avrebbe infatti confessato che il suo ex Massimiliano Morra è gay.

Nella puntata di ieri sera si è affrontato l’argomento ma, anche davanti alla clip, la Del Vescovo ha respinto tutte le accuse. Poco dopo anche Tommaso Zorzi in confessionale ha confermato l’outing di Adua, fatto prima di entrare nella casa in albergo, cosa che ha spinto tutti i telespettatori ad andare contro l’attrice e a votarla per farla uscire.

Adua quindi sembra continuare ad inciampare nei suoi stessi errori, in un video catturato dagli utenti la ragazza distesa a letto con una sorta di aria mortificata (sempre presente dall’inizio della trasmissione), mentre parla con Francesco Oppini.

Adua sembra voler addossare una parte di responsabilità alle sue due amiche, che l’hanno anche difesa e coperta, con cui la ragazza si era confessata.

Peccato che le due, dopo il caos scoppiato abbiano cercato in tutti i modi di coprirla e difenderla. Insomma, il suo atteggiamento sembra essere una vera pugnalata alle spalle.

Però nemmeno loro sono sante. Io lo confermo.. per carità l’errore è stato il mio, però…

Vedremo se in puntata si cercherà di far luce sulla vicenda.

Cover Photo by Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento