fbpx
News

Grande Fratello Vip 4: Giulia De Lellis doveva essere un’opinionista

Sono tutti rimasti un pò scioccati dalla presenza di Wanda Nara e Pupo come opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 4. I due sono stati confermati e svelati dal conduttore Alfonso Signorini, che subito dopo ha voluto spiegare la sua scelta, svelando anche i retroscena legati a Giulia De Lellis.

Alfonso Signorini ha prima spiegato come è nata l’idea di scegliere Wanda Nara e Pupo: sembra che alla base di tutto ci sia la voglia di mescolare un pò le carte e il bisogno di evitare personaggi già visti in quel ruolo, come Vladimir, Platinette e Malgioglio.

Subito dopo il direttore di Chi si è sbilanciato ed ha fatto il nome di un’opinionista che avrebbe voluto fortemente al suo fianco: il nome sarebbe proprio quello dell’influencer romana Giulia De Lellis, già protagonista e concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Durante la sua partecipazione, tra la bella influencer e l’opinionista di quell’anno, Alfonso Signorini, ci furono grandi scintille, che più di una volta portarono i due a discutere animatamente.

La De Lellis sembra aver anche accettato la proposta di Signorini: questo però accadeva a Novembre, mese originario in cui il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto andare in onda.

Con l’annuncio dello slittamento del programma è sfumata la possibilità di vedere la De Lellis sulle poltrone degli opinionisti : a quel punto il direttore di Chi, avrebbe puntato su Pupo e Wanda Nara.

Ecco le parole del conduttore:

Non volevo i soliti noti: Zanicchi, Malgioglio, Luxuria, Ciacci. Volevo facce nuove, allora ho pensato a Giulia De Lellis. Con lei mi ero “appiccicato” l’anno scorso. Poi a Novembre (dovevamo andare in onda in quel periodo inizialmente) sarebbe uscito il suo libro per Mondadori e sapevo che sarebbe stato un successo, averla lì mi consentiva ‘il dove eravamo rimasti’ , le avrei ripetuto: ?Studia!” e avevo pensato di affiancarle uno scrittore (Luca Bianchini). E sia lei che lui mi hanno detto di sì”

Sembra però essere cambiato tutto quindi questa sera vedremo nei panni degli opinionisti una coppia che sembra pronta a scoppiare da un momento all’altro. Ci sarà da divertirsi!

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento