fbpx
News

Grande Fratello Vip 4: ecco chi sono i tre “boni” entrati nella casa

Scritto da Ludovica Lococo

Ormai, lo conosciamo bene il caro e vecchio Alfonso Signorini che deciso di giocarsi l’asso con l’entrata nella casa dei tre “boni” come dice lui. Ieri sera, durante la trasmissione, in onda su Canale Cinque, il conduttore ha deciso di risvegliare gli ormoni femminili che avevano definito gli uomini all’interno della casa: ” dei micioni, ci vuole un miracolo”.

I tre ragazzi avevano fatto irruzione nella casa già durante il pomeriggio, ad insaputa delle donne, e hanno lasciato loro un messaggio:

Esprimete tre desideri, siamo qui per avverarli. I tre super Boys

Ma chi sono in realtà questi BONI. Ecco le loro carte d’identita:

Jacopo Poponcino, è un calciatore, modello, dalla lunga e ricca chioma. Un pò ricorda Tarzan, ma molto più bello. Ha 24 anni ed è stato tentatore nel 2019 dell’edizione di Temptatio Island.

Matteo Alessandroni, anche lui modello, calciatore e personal trainer italiano, già abituato al mondo della televisione per aver smentito nel salotto di Barbara D’Urso un presunto flirt con Carmen di Pietro.

Infine e non per importanza, Gianluca Irpino, sappiamo che è nato nel 1989 e che ha partecipato a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore.

Di seguito la foto dei tre ragazzi:

E voi che ne pensate dei tre ragazzi?

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento