fbpx
News

Grande Fratello Vip 4: Cristiano Malgioglio e l’attacco ai concorrenti

Come ogni anno, Cristiano Malgioglio ex concorrente del Grande Fratello Vip e opinionista della medesima trasmissione, ci tiene a dire la sua sull’edizione in corso.

La zia Malgi è entrata in difesa di Valeria Marini e delle accuse a lei rivolte. Dopo il confronto con Rita Rusic, alcuni inquilini della casa si sono lasciati andare a commenti fuori luogo sul conto della Marini. I protagonisti in questione sono Antonella Elia e Antonio Zequila. Alfonso Signorini durante la trasmissione non ha fatto alcun riferimento ai commenti spiacevoli dei personaggi, ma il web ha alzato una rivolta.

Ovviamente, anche Malgioglio ha voluto dire la sua sui social media:

Domani sera ci sarà quel gioiello di TV #larepubblicadelledonne con Piero Chiambretti. Non ci saranno donne contro. Ci sarà Valeria Marini e non Antonella Elia e per nostra fortuna neanche “er mutanda”. Non amiamo il bullismo. Grande Fratello

Scontata la domanda che tutti si sono posti: “Perché il Grande Fratello non prende provvedimenti? ” . Di violenze verbali, dopo la questione dell’espulsione, ce ne sono stati parecchi. Da Barbara Alberti che ha definito l’espressione di Pasquale Laricchia quella di un assassino all’Elia che ha dato della pornostar a Elisa De Panicis solo per il suo modo di vestire.

La lista è lunghissima, e nonostante Signorini, durante la trasmissione, abbia fatto passare tutto in sordina, il web è in rivolta. L’intervento di Malgioglio la dice lunga su quanto sta accadendo in questa edizione del Grande Fratello Vip, staremo avvedere cosa accadrà.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento