fbpx
News

Grande Fratello Vip 4: Angelo Sanzio si scaglia contro il programma

Angelo Sazio, concorrente della 15esima edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso di scaglia contro il programma andato in onda ieri sera. Angelo Sanzio, il Ken italiano, si sottoposto a tanti interventi di chirurgia plastica per assomigliare sempre di più al fidanzato di Barbie.

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera di è aperta con una sigla celebrativa dei vent’anni del programma più longevo di sempre, ma qualcosa non è stata gradita dal nostro ken.

Angelo Sanzio non ci sta: “la nostra edizione non si è vista”

Con una stories sul suo canale Instagram, Angelo si è sfogato con il pubblico sottolineando quanto la produzione e Signorini siano stati insensibili a non inserire nulla della sua edizione:

Dopo 20 anni il GF fa una carrellata di immagini dove in una breve clip ricorda tutte le edizioni. Della nostra edizione neppure l’ombra… eppure il primissimo Grande Fratello non era mica Vip. Ad ogni modo è stato un successo… perchè abbiamo avuto le palle di far vedere quello che siamo senza ipocrisia…”

Lo sfogo è seguito da un’immagine del concorrente in confessionale, luogo principe della casa, che per l’edizione che l’ha visto concorrente, è stato abbellito da una poltrona oro.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento