fbpx
News

Giulio Raselli nuovo tronista di Uomini e Donne

Scritto da Ludovica Lococo

Siamo ormai quasi alla fine di agosto, e a settembre tornerà su Canale 5 il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. La redazione sta lavorando nella ricerca dei nuovi ragazzi che si sederanno sul famigerato trono, ed il pubblico, incuriosito, cerca già di capire chi potrebbe essere il nuovo tronista. Poco tempo fa, si era parlato di Giulia Salemi come possibile tronista femminile della prossima stagione, ma adesso arriva il primo nome maschile!

Secondo le ultime voci, a salire sul trono maschile sarebbe proprio Giulio Raselli. Il ragazzo, è stato protagonista dello scorso trono come corteggiatore di Giulia Cavaglia. Tra i due giovani è subito scoppiata la passione, che però non è bastata a spingere Giulia a scegliere Giulio. Infatti, la ragazza scelse il suo rivale Manuel Galiano.

Giulio Raselli possibile tronista

Giulio questa estate è anche stato protagonista di Temptation Island nelle vesti di tentatore. Infatti, il ragazzo avrebbe molto legato con Sabrina Mantinengo, fidanzata di Nicola Tedde, la quale si è molto legata al ragazzo, tanto da spingerlo a “scappare” da lei. Infatti, durante le ultime puntate si è visto come Giulia abbia chiarito la situazione a Sabrina spiegandole con gentilezza che la vedeva più come un’amica che come una possibile ragazza.

Sebbene la notizia non sia ancora stata ufficializzata dal programma e dal ragazzo stesso, qualcuno dice di averlo visto registrare il video di presentazione con il quale il programma presenta i suoi tronisti ogni anno. Nella scorsa stagiona Giulio era stato da una parte molto criticato per la sua arroganza, ma dall’altra stimato per il suo essere uomo e corteggiatore a tutti gli effetti.

E a voi piacerebbe vedere Giulio come tronista di Uomini e Donne?

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento