fbpx
News

Giuliana De Sio ai suoi fan: “Ho il Coronavirus e sono in isolamento”

Scritto da Federica Giuliano

Sembra essere diventata una parola di uso comune: ” Coronavirus” in realtà è una parola che ci fa paura più che mai. Ebbene sembra che il nostro nemico non guardi in faccia proprio nessuno, dopo il giornalista Nicola Porro, Nicola Zingaretti (presidente del Lazio) ed il calciatore juventino Rugani, l’ultima ad allungare la lista sembra essere proprio Giuliana De Sio, nota al piccolo scherzo per essere stata protagonista di alcune fiction di punta su Mediaset.

Nella notte di sabato 14 marzo si l’attrice si è lasciata andare ad uno sfogo sul proprio profilo ufficiale su Facebook dove ha dichiarato di aver contratto il Coronavirus.

Con poche energie e un fisico debilitato Giuliana De Sio, ha scritto:

Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournée a metà febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne deriva sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita”

Queste le parola con cui la De Sio giustifica la sua assenza dal profilo Facebook che spesso usa per intrattenere i suoi fan. Oggi si ritrova a sottolineare come stia attraversando un periodo buio e difficile segnato da:

lunghissime giornate fatte di paura, mancanza di respiro e solitudine siderale.

Alla termine del lungo post però arriva una buona notizia. L’attrice ha infatti dichiarato di aver sconfitto il virus e di essere al terzo tampone negativo e che tornerà ad aggiornare i suoi non appena avrà ripreso tutte le forze.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento