fbpx
News

Giulia De Lellis: svelato il nome della “rovina famiglia”

Scritto da Federica Giuliano

Ieri sulle Ig Stories della influencer era comparso uno sfogo in cui la ragazza in maniera pesante affermava:

Io ovviamente mi faccio i ca*** miei, faccio la mia vita, le mie cose, mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di persone che….cioè devo stare zitta che se poi parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi, quindi potete dormire sonno tranquilli, perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche“.

Queste le forti parole di Giulia che ha poi continuato:

Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa io stia parlando, ma siccome non ho voglia di chiamare, voglia di scrivere…..io vorrei essere solo lasciata in pace a fare le mie cose, mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie, vi riesce malissimo in una maniera alquanto imbarazzante, ma comunque imbocca al lupo per tutto“.

Immediatamente dopo questo sfogo, sui social era partito il toto-nomi. A chi si stava riferendo l’influencer romana? Sopratutto dopo la frase : “Se parlo io rovino famiglie?”.

Il nome più quotato sembrava essere quello di Belen Rodriguez, ex dell’attuale fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Iannone.

A conferma delle ipotesi sarebbero comparsi due segnali: il primo, Belen sono un pò di settimane che si cimenta sul web con dei tutorial di trucco, del tutto innaturali.

Ma non solo oggi la modella e presentatrice argentina, si è ritratta in una “storia” con suo figlio Santiago, criticando un filtro di Instagram “Top Model” utilizzato proprio nelle stories della De Lellis ieri nel suo lungo sfogo.

Belen ha criticato il filtro affermando che rende tutti troppo perfetti anche chi non lo è per nulla.

Ora la “frecciatina” sembra essere diretta proprio a Giulia, ma quello che importa a noi sapere è : ” Cosa ha fatto Belen che non doveva? Ha scritto messaggi d’amore al suo ex, Iannone? A offesa l’attuale fidanzata di Andrea? “

A noi non è dato conoscere i retroscena, certo è che se Giulia dovesse decidere di parlare, forse, il rapporto tra Belen e Stefano potrebbe ritrovarsi nuovamente sul “filo del rasoio”.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento