fbpx
News

Giulia De Lellis spoiler: “Andrea mi teneva a dieta”

Scritto da Ludovica Lococo

Giulia De Lellis pubblica alcune parti del libro dove parla delle “regole” alimentari imposte a lei dal suo ormai ex fidanzato Andrea Damante.

Dal 17 settembre, sarà possibile trovare in tutte le librerie il nuovo e primo libro di Giulia De Lellis intitolato “Le corna stanno bene su tutto“. In questo libro la giovane racconta cosa è successo con Andrea dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne. La ragazza, inoltre, si espone raccontando anche i momenti più difficili della sue relazione, e di come ha scoperto che il suo ragazzo Andrea Damante, con la quale è stata fidanzata per circa due anni, la tradiva.

Lo sfogo di Giulia De Lellis

La De Lellis, più specificatamente, si domanda come avrebbe reagito Damante nello scoprire che la ragazza non faceva più colazione con pane ed avocado, ma bensì con brioche e marmellata. Inoltre dice “Se scoprisse che non mi alleno da settimane” continua Giulia come le lei fosse uno scarto “caso umano”, quello che lei definisce uno “scarto della civiltà”. Quelle che la ragazza ha pubblicato, sono parole molto forti nei confronti dell’ex ragazzo e della loro storia d’amore apparentemente perfetta. Giulia ha voluto, quindi, sottolineare che il Damante la volesse tenere sotto controllo, non solo dal punto di vista alimentare, spingendola a stare sempre a dieta, non facendole mangiare ciò che a lei più piaceva, ma bensì ciò che lui riteneva più giusto per la linea della ragazza. In sostanza, Damante voleva che la sua bella Giulia fosse sempre perfetta.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone arrivano insieme alla mostra del Cinema di Venezia

Un libro molto atteso per i fan della coppia De Lellis-Damante, che sta facendo molto parlare il web ma che per il momento ha la versione solo di una parte della coppia. Infatti, Andrea Damante sembrerebbe non aver ancora commentato la vicenda dicendo ciò che pensa.

View this post on Instagram

L’amore a Venezia ❤️ #GDL#love#venezia76#venicefilmfestival

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Nel frattempo Giulia si è presentata a Venezia insieme al nuovo fidanzato Andrea Iannone, motociclista Italiano. I due sono arrivati in città ieri nel pomeriggio e si sono fatti da subito immortalare dai moltissimi fotografi che attendevano il loro arrivo. I due ragazzi, si sono mostrati innamorati e felici davanti ai fotografi, concedendosi qualche bacio davanti al pubblico.

E voi che ne pensate?

Corer photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento